Farantube
Image default
Notizie di Apex Legends

Gli sviluppatori di Apex Legends stanno già pianificando altri appassionati di Rampart nella stagione 8 Quando arriverà Apex Legends su Nintendo Switch? Data di rilascio, caratteristiche, gameplay

Rampart è stato potenziato nella stagione 8 di Apex Legends e sta già avendo un buon effetto sul tasso di scelta della leggenda. Tuttavia, Respawn non è ancora soddisfatto e sta esaminando ulteriori buff per la ragazza con la torretta. Rampart è sempre stato in fondo alla lista dei livelli di Apex Legends. Sin dalla sua uscita nella stagione 6, la leggenda con le torrette non ha avuto un grande impatto sul meta, soprattutto grazie al suo stile di gioco stazionario, che non è adatto per un battle royale. Mentre la battaglia prosegue dalla sua presa, non ha alcun impatto. È anche solo peggio nel trattenere le aree rispetto ad altre leggende “bunker-down” come Caustic e Wattson. Respawn EntertainmentRampart è stato potenziato moltissimo in Apex Legends, ma non è ancora rilevante. I buff nella stagione 8 le hanno dato una certa rilevanza nel meta. Con una maggiore libertà di movimento su Sheila e più salute sulla sua copertura amplificata, Respawn crede che Rampart sia atterrato “sorprendentemente bene”. Tuttavia, stanno ancora cercando altri buff per la successiva stagione 8, o anche la stagione 9.

  • Per saperne di più: Come padroneggiare Rampart in Apex Legends

“Non è ancora nella fascia sana (soprattutto non nel tasso di selezione, e la storia ci ha insegnato che quando il tasso di selezione aumenta, il tasso di vittoria diminuisce) e stiamo parlando di più cose da fare per lei”, lo sviluppatore Daniel Klein ha detto ai giocatori su Reddit. Carta Sono felici di come i buff con il suo kit, così come le modifiche allo Spitfire e l’aggiunta di riviste d’oro, l’hanno aiutata. Queste ultime modifiche le hanno conferito un po ‘più di potere passivo con ancora più colpi in un caricatore, oltre a ricariche più veloci mentre era nella fondina. Cosa potrebbero comportare quei buff non è esattamente chiaro. Respawn è riluttante ad aggiungere più potenza alla sua copertura amplificata in quanto ciò la renderebbe troppo forte come leggenda “reattiva”. Fino ad allora, i giocatori di Rampart possono sperare che il loro principale possa essere rilevante per una volta nel meta di Apex Legends.

Related posts

Respawn sta “considerando” il perdono di Apex Legends se un hacker rovina i giochi classificati

admin

Il nuovo teaser di Apex Legends include riferimenti ad anime di My Hero Academia e Death Note

admin

La posizione di Apex Legends sull’Olimpo di Apex Legends rende i giocatori invincibili

admin

Leave a Comment