I giocatori di Apex Legends credono che Lifeline sia ancora più forte del Newcastle nella stagione 13

Dopo le preoccupazioni che Lifeline sarebbe stato espulso dalla meta nella stagione 13, i giocatori di Apex Legends hanno ora deciso che Combat Medic è più forte di Newcastle.

La stagione 13 di Apex Legends ha introdotto Classificato ricaricato, un nuovo POI e una varietà di modifiche al bilanciamento che hanno avuto un forte impatto sul metagioco.

Nonostante ciò, è stato l’eroico difensore Newcastle ad attirare più attenzione grazie al suo kit disinteressato che apparentemente può aiutare gli alleati a sfuggire a qualsiasi scontro a fuoco, indipendentemente dalle probabilità.

Ovviamente, non tutti erano contenti dell’arrivo del potente portatore di scudi, con le linee di vita che si lamentavano del fatto che sarebbe diventata inutile in Salvatori poiché non ci sarebbe stato alcun motivo per sceglierla.

Commerciale

Bene, appena tre settimane dopo l’aggiornamento della stagione, i giocatori sembrano aver cambiato idea su Newcastle, affermando che Lifeline è, in effetti, la leggenda più forte.

I giocatori di Respawn Entertainment Apex Legends hanno chiesto buff Lifeline per diverse stagioni ormai.

I giocatori dell’Apex pensano che Lifeline sia migliore del Newcastle

L’arrivo di Newcastle nelle Outlands è stato motivo di preoccupazione per molti giocatori di Lifeline, che inizialmente pensavano che Heroic Defender avesse una versione più forte e migliorata del kit Combat Medic.

Con una passiva simile al suo vecchio scudo di resistenza e la capacità di mettere gli alleati fuori pericolo, Newcastle avrebbe dovuto spingere Lifeline completamente fuori dal metagame.

  • Leggi di più: Aceu critica il nuovo sistema di ranking in Apex Legends: “È noioso”

Bene, ora che la polvere si è posata sull’aggiornamento principale, i giocatori sembrano aver cambiato idea sulla questione, rendendosi conto che la Passiva di Lifeline è molto più potente di quanto pensassero inizialmente.

Commerciale

“Essere in grado di sparare e rianimare allo stesso tempo è un vantaggio incredibile… Può evitare il contraccolpo con colpi e granate mentre sta avvenendo la rianimazione.”

Lifeline è ora scelta anche più di Newcastle da Apexlegends

La capacità di contrattaccare mentre si rianima è un’abilità estremamente utile per Lifeline ed è stata una delle ragioni per cui gli sviluppatori erano sicuri che non avrebbe avuto bisogno di buff nella stagione 13.

Non sorprende che non tutti siano d’accordo sul fatto che Combat Medic sia migliore del Newcastle, con alcuni giocatori che sostengono che lo Squire si comporta meglio in una squadra coordinata.

“Il kit del Newcastle è molto meglio per una squadra o come giocatore singolo… tutto ciò a cui riesco a pensare è che hanno un vantaggio nelle dimensioni della hitbox”.

Commerciale

Ad ogni modo, ora che la community sta iniziando ad apprezzare di più Lifeline, sarà interessante vedere se le richieste di miglioramenti o rielaborazioni rallenteranno con l’avvicinarsi della Stagione 14.