Farantube
Image default
Notizie di Apex Legends

Lo sviluppatore di Apex Legends spiega perché Caustic è così difficile da bilanciare Come vedere quanti pacchetti Apex Legends hai aperto

Con le chiamate in costante crescita per un nerf caustico in Apex Legends, uno sviluppatore ha spiegato perché è un personaggio così difficile da bilanciare, quindi sembra che potremmo aspettare ancora un po ‘. Le abilità di Caustic sono incredibilmente frustranti contro cui giocare, rendendo quasi impossibile entrare in stanze o spazi ristretti quando è coinvolto, specialmente quando si è in ritardo nel gioco, con il ring che si chiude ed è costretto a entrare in spazi sempre più piccoli.

I giocatori di Apex Legends richiedono nerf caustico

L’utente AadrianN_ ha pubblicato la clip qui sotto su Reddit, mostrando un anello che ha funzionato perfettamente per la suprema granata a gas di Caustic, lasciando al suo avversario assolutamente altra scelta che morire. Un giocatore ha continuato a chiedere quale sarebbe stato il contatore. Allontanamento sociale con il mio uomo Caustic da r / apexlegends Questa è una domanda che molti hanno posto sul personaggio potente, ma ora in realtà abbiamo un po ‘più di intuizione sul perché un nerf non sta arrivando così velocemente come alcuni avrebbero sperato.

  • Per saperne di più: Come vedere quanti pacchetti Apex Legends hai aperto

“Una volta che arrivi a questa situazione esatta, non ce n’è una [a counter], e quel cazzo di re fa schifo “, ha spiegato il lead game designer Daniel Klein. “Non abbiamo ancora esattamente una soluzione. Creare una cosa centrale da sparare per la suprema, come Horizon, funzionerebbe ma è una soluzione così pesante (e probabilmente richiederebbe di creare canne distruttibili dopo il grilletto perché altrimenti sono semplicemente migliori della suprema). ”

“Le condutture caustiche esistono e meritano di divertirsi”

Klein ha ampliato il suo punto interrogandosi su cosa si può dare a Caustic in cambio per mantenerlo in equilibrio, prima di aggiungere che “non possiamo nemmeno renderlo un personaggio non selezionabile. Potrebbero non piacerti, ma le condutture caustiche esistono e meritano anche di divertirsi “.Reddit: DanielZKleinNerfing Caustic in Apex Legends si sta rivelando un lavoro difficile per Respawn. I punti di Klein hanno sicuramente senso e pongono un enorme problema agli sviluppatori sul modo migliore per nerf Caustic ma non renderlo assolutamente inutile. Tutto sommato, sembra un po ‘un mal di testa sia per il giocatore che per lo sviluppatore, ma i ragazzi di Respawn sono chiaramente in grado di farlo funzionare – tutto si riduce al modo migliore per farlo. Senza dubbio un nerf caustico dovrebbe arrivare ad un certo punto, la domanda più grande in questo momento è come sia esattamente.

Related posts

Doppiatori di Apex Legends per tutti i personaggi

admin

La semplice idea del buff di Crypto sarebbe perfetta per la stagione 9 di Apex Legends

admin

Come padroneggiare Rampart in Apex Legends: abilità, suggerimenti e altro ancora: suggerimenti per gli sviluppatori di Apex Legends su modifiche molto richieste alle armi d’oro

admin

Leave a Comment