Farantube
Image default
Notizie di Apex Legends

Quando arriverà Apex Legends su Nintendo Switch? Data di rilascio, caratteristiche, gameplay Esiste una progressione incrociata in Apex Legends con PS4, Xbox One, Switch e PC?

Respawn Entertainment ha ora confermato che Apex Legends su Nintendo Switch uscirà nel 2021, completando il set completo di funzionalità del gioco su altre piattaforme. Il battle royale di Respawn è disponibile su PS4, Xbox One e PC dal 4 febbraio 2019. A novembre 2020 è stato lanciato su Steam e la versione Switch era originariamente prevista per arrivare anche qui. Puoi anche giocare ad Apex Legends su PS5 e Xbox Series S e X, grazie alla retrocompatibilità. Gli sviluppatori hanno confermato che Apex riceverà un aggiornamento di nuova generazione nel 2021, che potrebbe includere miglioramenti FPS. Il gioco multipiattaforma è stato aggiunto anche alla fine del 2020 insieme al lancio di Steam. Ora, tutti i giocatori stanno aspettando il tanto atteso rilascio su Nintendo Switch. La buona notizia è che probabilmente non dovremo aspettare ancora a lungo. Per ulteriori suggerimenti e trucchi di Apex Legends Stagione 8, consulta le nostre guide di seguito: 30-30 Guida ai ripetitori | Tutti i buff e i nerf delle leggende | Tutti gli appassionati di armi e i nerf | Guida ai fusibili | Cosa contiene il pass battaglia della stagione 8? | Note sulla patch della stagione 8 | Come aprire le stive esplosive | Guida Spitfire | Guida R99 | Guida al mastino | Quando uscirà Apex per Switch? Apex Legends arriverà su Nintendo Switch a febbraio 2021.

Quando uscirà Apex Legends per Nintendo Switch?

Inizialmente prevista per il 2020, la versione per Nintendo Switch di Apex Legends è stata rinviata a novembre a una data non specificata in 2021. Le versioni non in inglese del trailer di Stories from the Outlands suggerivano che sarebbe stato rilasciato lo stesso giorno della stagione 8, che è 2 febbraio Poco dopo il lancio di S8, il direttore di gioco Chad Grenier ha finalmente confermato che l’uscita per Switch è effettivamente in arrivo. 9 marzo 2021, con l’edizione Champion del gioco in arrivo 18 marzo. Siamo orgogliosi di annunciare che Apex Legends verrà lanciato su Nintendo Switch il 9 marzo 2021. ❗️: https://t.co/V19mWq3zF1 pic.twitter.com/EA3jCDMayf— Apex Legends (@PlayApex) 2 febbraio 2021 Una volta che il gioco è live sulla console, gli utenti riceveranno 30 livelli gratuiti sull’S8 Battle Pass per aiutarli a recuperare il ritardo, poiché saranno più di un mese indietro rispetto alle loro controparti su PC, PlayStation e Xbox. Vale anche la pena notare che lo sviluppatore della versione Switch di Apex Legends è Panic Button, che ha fatto lo stesso per Rocket League quando l’ha portato sulla console Nintendo. Dimensione file Switch di Apex Legends Una dimensione file piuttosto grande per la porta Switch, Apex arriva a 15,2 GB, con l’eShop elenca un download richiesto di 30 GB.

Apex Legends è multipiattaforma su Nintendo Switch?

Sì, i giocatori di Nintendo Switch potranno giocare multipiattaforma con i giocatori di console e PC su Apex Legends.

Gameplay di Apex Legends per Nintendo Switch

Le versioni Switch dei giochi sono spesso ridotte alle porte del gioco su console e PC. Ma Respawn ha confermato che Apex su Switch avrà “la piena parità di funzionalità con le altre versioni del gioco”.Gameplay di Apex Legends rampartIl gameplay di Respawn EntertainmentApex Legends su Nintendo Switch supporterà tutte le funzionalità di altre versioni. Ciò significa che tutte le leggende, le armi, gli allegati, le mappe, le abilità, l’equipaggiamento, gli oggetti del negozio, la modalità classificata e altro saranno presenti su Nintendo Switch.

  • Per saperne di più: Le migliori armi in Apex Legends Stagione 8: elenco di livelli di armi definitivi

Durante il Nintendo Direct del 9 marzo, la società ha svelato il primo filmato di gioco di Apex Legends su Switch. Breaking: primo sguardo al gameplay di Apex Legends su Nintendo Switch! Lanciato il 9 marzo. Pic.twitter.com/RW1OL4BOpf— Apex Legends News (@TitanfallBlog) 17 febbraio 2021 Sembra che Respawn stia lavorando per rendere la versione Switch il più vicino possibile alle altre versioni possibili, tuttavia, in modo che i fan di Apex possano avere la migliore esperienza possibile.

Prezzo di Apex Legends Nintendo Switch

Apex Legends è un gioco free-to-play, quindi non aspettarti che cambi nella versione Switch. Tuttavia, questo diventa un po ‘confuso se si considera che attualmente non esiste alcuna progressione incrociata in Apex Legends. Sebbene Respawn ci stia lavorando, possiamo solo presumere che dovrai avviare un nuovo profilo per giocare su Switch.

  • Per saperne di più: Quando uscirà Nintendo Switch 2?

Ciò significa che tutte le leggende e gli oggetti cosmetici che hai su altre piattaforme purtroppo non verranno trasferiti. Se vuoi sbloccare le leggende post-lancio, la tua migliore opzione sarà acquistare l’Apex Legends Champion Edition, che arriverà su Switch il 18 marzo. Edizione Apex Legends ChampionRespawn EntertainmentApex Legends Champion Edition sblocca tutti i DLC Legends fino alla stagione 7. Questo pacchetto sblocca tutti i personaggi post-lancio fino alla stagione 7, incluso Horizon. Costa $ 39,99, ma include anche alcune skin esclusive e 1.000 monete Apex per iniziare. In alternativa, puoi semplicemente sbloccare singole leggende con gettoni Leggenda o monete Apex. Se prevedi di acquistare solo uno o due dei personaggi DLC, questa potrebbe essere la scelta migliore. Tuttavia, se desideri sbloccare più leggende, la Champion Edition avrà un valore migliore e richiederà molto meno lavoro.

  • Per saperne di più: Elenco dei livelli delle armi di Apex Legends

È possibile che insieme al rilascio di Switch, EA lancerà alcune offerte e accordi esclusivi per Switch, per aiutare i giocatori a compilare in anticipo il loro elenco di leggende – purtroppo una skin Mario / Octane non sembra essere nelle carte, per ora. Ma, se la progressione incrociata dovesse mai essere lanciata, potresti sentire di aver sprecato i tuoi soldi acquistando oggetti due volte. Allora, che dire della progressione incrociata?

Progressione di Apex Legends Cross su Switch

Come accennato in precedenza, Apex Legends attualmente non supporta la progressione incrociata o il trasferimento / fusione di account su piattaforme diverse. Respawn ha dichiarato che è qualcosa che vogliono fare, ma che è difficile da implementare. Quindi, per ora, possiamo solo supporre che dovrai avviare un nuovo account per giocare su Nintendo Switch.

  • Per saperne di più: I migliori punti di atterraggio dell’Olympus nella stagione 8 di Apex Legends

Sebbene la progressione incrociata sia molto richiesta tra i giocatori, Apex Legends non è mai stato realizzato pensando a questo, e quindi rappresenta una sfida per gli sviluppatori da implementare, senza riscrivere il codice del gioco da zero. Questo è tutto ciò che sappiamo finora sulla versione Switch di Apex Legends. Manterremo questo post aggiornato con maggiori dettagli non appena verranno pubblicati.

Related posts

Il terribile bug di Apex Legends sta rendendo alcune leggende completamente invisibili

admin

Il semplice trucco di Apex Legends Horizon rende inutili Gibilterra e Bangalore

admin

10 consigli su come essere un buon compagno di squadra in Apex LegendsCome ottenere Apex Legends Gibraltar Edition con skin leggendarie esclusive

admin

Leave a Comment