Farantube
Image default
Business Esports Gaming

L’app della fotocamera Dispo di David Dobrik potrebbe già valere 100 milioni di dollari EA conferma l’acquisizione di Codemasters prima del rilascio di F1 2021

Si dice che Dispo, un’applicazione fotografica co-fondata dal sensazionale di YouTube David Dobrik, abbia un valore di almeno 100 milioni di dollari.

L’app mobile si ispira alle fotocamere usa e getta, aggiungendo un filtro granuloso alle foto e consentendo l’accesso solo alle 9 del mattino del giorno successivo. Recentemente ha anche lanciato funzionalità di condivisione di foto in beta chiusa.

È stato riferito che le principali società di venture capital Sequoia Capital, Andreessen Horowitz e Benchmark hanno tutte espresso interesse a investire nel round di finanziamento di serie A dell’azienda.

Le informazioni riportano che, a parte l’interesse di cui sopra, gli investitori si sono offerti di valutare la società a $ 100 milioni o più, citando una fonte vicina alla situazione.

David DobrikDobrik ha un account Instagram, David’s Disposable, dedicato alle foto scattate con la sua app.

Si dice che la funzionalità di Dispo imiti la gratificazione ritardata delle foto usa e getta. Dobrik e i suoi co-fondatori sperano di consentire agli utenti di vivere nel momento grazie alla rimozione della possibilità di visualizzare istantaneamente le foto che hanno scattato. Lo stato della versione estesa dell’app significa che gli utenti possono accedere solo ricevendo un codice digitale.

  • Per saperne di più: David Dobrik torna su YouTube

La closed beta dell’elemento di condivisione di foto di Dispo è stata lanciata solo all’inizio di febbraio 2020 ma si sta rivelando un successo, tanto che alcune delle più grandi società di investimento del mondo sperano di ottenere un pezzo della torta.

Il round di finanziamento iniziale per l’app ha totalizzato $ 4 milioni ed è stato guidato dal co-fondatore di Reddit Alexis Ohanian’s Seven Seven Six, così come altri fondi come Unshackled, Shrug Capital e Weekend Fund. Il nuovo round di finanziamento dovrebbe essere completato nelle “prossime due settimane”, secondo il rapporto.

Dopo l’abbraccio della nostra comunità giapponese durante la notte, il TestFlight è ora pieno. Arigato 有 り 難 う Chiediamo scusa a chi ha inviti … tieniti forte. Aggiornamenti presto 👀

– Dispo (@DispoHQ) 14 febbraio 2021

“È nostalgico per i millennial, ma per la Gen Z sembra un’esperienza completamente diversa da Instagram e Snapchat”, ha detto Maria Salamanca, preside di Unshackled, in relazione a Dispo. “La Generazione Z desidera ardentemente essere presente e questo lo consente.”

Sequoia, una delle parti interessate segnalate, ha investito in società come 100 Thieves, Airbnb, Apple, Google, Instagram, LinkedIn, PayPal, Streamlabs, YouTube e Zoom.

Related posts

OpTic Gaming cerca di aumentare la base di fan del Regno Unito con la festa di visualizzazione di CDL

admin

Lo Schalke 04 Esports venderà lo spot LEC per 30 milioni di euro con il futuro di LoL in dubbio

admin

Come guadagna Ninja? Capire il patrimonio netto della superstar del gioco

admin

Leave a Comment