Farantube
Image default
Business Esports

Secondo quanto riferito, il proprietario di CDL e Washington Justice ha “interesse reciproco” nel portare il team di CoD al marchio di integratori DCEsports Qallo ha raccolto $ 1,3 milioni

Mentre la Call of Duty League inizia con un inizio storico, i rapporti indicano che Washington Justice e CDL della Overwatch League potrebbero avere una passione condivisa nel portare avanti CoD a DC.

Come il OWL, il CDL ha debuttato con solo 12 squadre in franchising. A differenza del GUFO, le circostanze globali hanno impedito alla lega di espandersi nella sua seconda stagione (durante la quale il GUFO si è espanso a 20).

Invece, il posto di OpTic Los Angeles del CDL è stato lasciato libero e presto riempito dai Los Angeles Thieves, mantenendo la lega a 12 solo organizzazioni per la sua stagione 2021.

Guardando al futuro, tuttavia, l’espansione della lega per il CDL è sicuramente all’orizzonte. Tra le possibili location future per un nuovo franchise, Washington DC (sede del Justice) è apparentemente salita verso la cima dei pretendenti ammissibili.

Tonya McCahon per Activision BlizzardThe Washington Justice ha il picco di energia “capitale della nazione”.

Secondo Adam Stern di The Esports Observer, “esiste un interesse reciproco intorno all’espansione potenziale di CDL a DC” tra i gruppi CDL e Washington Justice. Ciò renderebbe il proprietario della giustizia Mark Ein, un investitore e filantropo che possiede anche una squadra di tennis con sede a Washington (i Washington Kastles), un ottimo candidato per portare una nuova squadra di eSport nella sua città natale.

Come spiega Stern, questa prospettiva si sente sempre più probabile: “Le fonti ora dicono che la lega è davvero interessata ad espandersi nella capitale della nazione e che Ein è in corsa per ottenere lo slot CDL”.

  • Per saperne di più: CDL rivela che il 2021 Opening Weekend ha battuto i record di spettatori per Call of Duty

Considerando l’hype sulla settimana 1 del CDL, l’interesse di Ein è garantito. In un fine settimana storico, il campionato ha guadagnato 1,4 milioni di ore di partite guardate e un record di 131.000 spettatori per la partita OpTic Chicago vs Atlanta FaZe.

I London Royal Ravens ospitano il loro evento home seriesCall of Duty League: il CDL ha già guadagnato un enorme sostegno da parte dei fan.

Per quanto riguarda i residenti di DC, dovrebbero essere interessati a ricevere uno spot CDL in particolare a causa dell’inversione di tendenza mostrata dal loro team OWL. Mentre la squadra ha lottato per un record di 8-20 nella sua stagione inaugurale del 2019 e un 4-17 nel 2020, le cose sono cambiate radicalmente durante i playoff.

Dopo aver raccolto Gui-un ‘Decay’ Jang (anche se, con una mossa controversa), Washington ha fatto irruzione nel Round 3 del North American Winners Bracket prima di perdere 2-3 contro l’eventuale campione San Francisco Shock.

  • Per saperne di più: Overwatch pro Decay accusato di tenere “in ostaggio” Fuel per forzare l’uscita

Ora, la giustizia ha apportato una serie di altre modifiche al roster altamente propagandate e si trasferisce nel 2021 con aspettative più forti che mai. Per i fan della DC, questo è un incoraggiante impegno a vincere e, si spera, un segno di cose a venire se dovessero guadagnare un posto CDL.

Related posts

Le Olimpiadi finalmente abbracciano gli eSport con l’evento Virtual Series

admin

David Dobrik ha perso grandi sponsorizzazioni a seguito delle controversie su Vlog Squad

admin

HUYA sborserà 310 milioni di dollari per i diritti esclusivi per gli eSport di League of Legends in Cina

admin

Leave a Comment