Farantube
Image default
Call of Duty

CDL annuncia il nuovo programma della Super Week dopo il posticipo della Settimana 2 Novità di Black Ops Cold War Stagione 2: armi, mappe, operatori, zombi e altro

La Call of Duty League ha rivelato un nuovo programma per la Fase 1 della stagione 2021 dopo essere stata costretta a posticipare le partite della Settimana 2 a causa del maltempo che ha causato interruzioni di corrente per i giocatori professionisti.

Con il CDL che si terrà principalmente online nel 2021, molte squadre hanno deciso di trasferirsi in Texas in modo che tutti potessero giocare sugli stessi server e mitigare l’effetto che le differenze di connessione online possono avere sulle partite.

Sfortunatamente, il Lone Star State è stato sopraffatto da molta neve e maltempo negli ultimi giorni, causando guasti alla rete elettrica che hanno portato a interruzioni di corrente diffuse.

Con molti professionisti che soffrono di questi problemi, giocare la Settimana 2 come era stato originariamente programmato (18-21 febbraio) sarebbe stato praticamente impossibile, e quindi la lega ha deciso di posticipare le partite.

Nuovo programma Super Week per CDL Stage 1

Costretta ad apportare una modifica importante al programma della Fase 1, la lega ha deciso di unire le settimane 2 e 3 in un’unica enorme “Super Settimana”, che consisterà in sette giorni di partite, dal 22 febbraio al 28 febbraio.

Ci sarà un doppio incontro per dare il via alla Super Week il 22 febbraio, seguito da sei giorni consecutivi di triple tra il 23 e il 28 febbraio.

Ritardare la settimana 2 non è solo una semplice questione di giocare le partite in un secondo momento. Il programma CDL del 2021 è molto ristretto: la settimana 3 era originariamente impostata per essere giocata solo quattro giorni dopo la settimana 2 (25-28 febbraio), con lo Stage 1 Major che iniziava solo un giorno dopo – il 1 marzo – e programmato per andare al intera settimana.

Tuttavia, per evitare di avere 14 giorni consecutivi di partite (Super Week + Major), il campionato ha successivamente riprogrammò anche il Maggiore, che ora si terrà dal 3 al 7 marzo.

  • Per saperne di più: Classifica live CDL 2021, calendario, formato

Per quanto riguarda la struttura della stagione, questo non rappresenterebbe un grosso problema dal momento che tutte e 12 le squadre devono comunque giocare le loro cinque partite della Fase 1, quindi giocare le partite della seconda e terza settimana in una sola settimana non farà nulla spento.

Guarda ora: Il ritorno di Kenny – Perché la star di LA Thieves sta prosperando per Nadeshot

La grande domanda è se la situazione in Texas migliorerà a sufficienza per allora; se il tempo continua a causare problemi ai professionisti presenti, allora il CDL non sarà in grado di svolgere la Super Week come previsto.

Programma fase 1 CDL

  • Super Week: 22-28 febbraio (settimane 2 e 3 combinate)
  • Fase 1 principale: 3-7 marzo

Related posts

Come utilizzare il nuovo sistema “Quick Equip” di Black Ops Cold War & Warzone

admin

Aggiornamento settimanale di GTA Online: Tyrant, Peyote Plants, premi e sconti Nuova modalità Outbreak in arrivo su Black Ops Cold War Zombies

admin

Black Ops Cold War: tutte le armi, scorestreak e vantaggi

admin

Leave a Comment