Farantube
Image default
Call of Duty

Come sfuggire facilmente a Firebase Z Mimics in Black Ops Cold War

Un nuovo modo di giocare a Zombi arriverà in Call of Duty: Black Ops Cold War con la stagione 2 il 25 febbraio.

Activision e Treyarch hanno annunciato la nuovissima modalità Zombi “Outbreak”, che consente ai giocatori di giocare a Zombi in una nuova esperienza su larga scala nella Guerra Fredda.

Lo studio ha anticipato la modalità per tutta la settimana precedente a questa rivelazione.

La nuova modalità è disponibile con la stagione 2 il 25 febbraio.

trailer

Ecco tutto ciò che devi sapere sulla nuova modalità Outbreak per Black Ops Cold War:

La tua missione in Outbreak

Ora voi, gli Operatori d’élite, siete qui per aiutare Requiem nella loro operazione più importante finora.

Insieme a un massimo di altri tre operatori, il tuo obiettivo è esplorare regioni designate nella zona Outbreak intorno ai Monti Urali e assistere le altre divisioni di Requiem nel completare i loro obiettivi come squadra d’attacco d’élite. Al termine di ogni esperimento, devi esfiltrare con successo l’area o, se scegli di accettare il rischio di incontri più letali, entrare nelle fessure attraverso l’etere oscuro in un’altra regione per assistere con più obiettivi.

Intorno a queste regioni c’è un nuovo aspetto dell’etere oscuro da affrontare, individuato per la prima volta a “Firebase Z”: la fase. Questa forza soprannaturale rende letali le aree familiari e può mettere in gioco zone precedentemente fuori limite.

Una tipica missione Outbreak inizia con una squadra d’attacco Requiem che entra in una di queste regioni tramite un elicottero, armata con un’arma iniziale personalizzata e un aggiornamento sul campo. Un waypoint nell’overworld, che appare anche sulla mappa principale e sulla minimappa, contrassegna la posizione dell’obiettivo di ricerca principale di Requiem con una stella.

A differenza di qualsiasi altra esperienza di Zombi fino ad ora, non ci sono percorsi prestabiliti da e verso l’obiettivo. Gli agenti possono impiegare tutto il tempo che desiderano per esplorare l’area, alla ricerca di ricompense nei forzieri, incontrando vari eventi casuali o attivando un computer di prova. Per un piccolo costo di 500 Essence, gli agenti Requiem possono anche prendere dei jump pad trovati nella regione che li lanciano in aria, permettendo loro di raggiungere gli obiettivi in ​​sicurezza e, se sono abbastanza abili, paracadutarsi per raccogliere i contenitori di essenze durante la discesa che possono coprire il costo della loro tariffa di volo, e poi alcuni.

Non importa come una squadra arrivi al sito principale dell’esperimento, la loro sopravvivenza dipende dal completamento con successo di questo obiettivo primario. Fallisci un obiettivo e la tua missione è finita.

L’indagine principale può essere una delle seguenti:

Difendere

Come parte della ricerca di Requiem sull’Etere Oscuro, sono curiosi del codice genetico degli infetti. Con numerosi test falliti a causa di squadre uccise o … campioni incompleti dagli agenti che li hanno inviati, il tuo compito è quello di richiedere un campione completamente intatto, posizionarlo in un dispositivo per studiarlo e difendere la macchina mentre carica i dati.

A seconda della posizione di questo dispositivo, numerose strategie per mantenere il dispositivo online possono essere efficaci, come l’utilizzo di veicoli in luoghi all’aperto o armi a medio raggio per i luoghi più trafficati. Non importa dove si trovi il dispositivo, le orde di non morti di solito sparse si incanaleranno senza dubbio verso la macchina di scansione, rendendo le armi ravvicinate e le attrezzature posizionabili o gli oggetti di supporto scelte solide per difenderla.

Scorta

Requiem ha recentemente sviluppato una flotta di rover altamente avanzati, ma altamente vulnerabili, per aiutarli a rilevare i portali dimensionali nell’Etere Oscuro.

La tua missione è assicurarti che questo rover (con il suo esemplare catturato) trovi questo portale dimensionale da qualche parte nella zona Outbreak e lo attraversi tutto d’un pezzo. Per questo esperimento, è saggio ricordare l’addestramento sui dettagli di sicurezza: mantenere il principale (il rover) al centro, spostarsi come una sola unità e spostarsi per affrontare le minacce man mano che si presentano.

Recuperare

Da qualche parte nella zona Outbreak, ci sono due unità di raccolta di etere che hanno raccolto etere grezzo dall’atmosfera e fatto crescere cristalli di etere all’interno dei suoi contenitori di contenimento. Questi contenitori di etere devono essere estratti rapidamente in un luogo sicuro. Fortunatamente, un set di razzi nelle vicinanze può portarli via dal pericolo.

Per questo esperimento, gli agenti dovranno trasportare manualmente questi contenitori ai razzi per l’estrazione. A causa delle loro dimensioni, non saranno in grado di utilizzare nessuna delle loro armi o equipaggiamenti e saranno resi più lenti del solito. Tuttavia, mentre si trasporta il contenitore di etere, il normale potenziamento sul campo viene sostituito con uno molto potente, che può emettere una piccola scarica di energia eterica che abbatte gli zombi vicini, utile in caso di difficoltà se gli altri operatori non riescono a eliminarli.

Eliminare

Utilizzando un localizzatore satellitare GPS, Requiem può individuare la posizione esatta degli HVT (obiettivi di alto valore) attraverso le dimensioni. Per questo esperimento, questo tracker viene utilizzato per trovare nemici d’élite, che entreranno in vigore dopo che la loro posizione è stata compromessa.

Qui, gli agenti dovranno prendere una decisione strategica: schivare l’HVT abbastanza a lungo da eliminare l’ondata di nemici che ne segue, o infliggere abbastanza danni all’HVT per costringerlo a passare all’ondata successiva del combattimento, che spazzerà via i rimanenti onda.

Resistere

Un massiccio e instabile cristallo etereo sta emettendo quantità allarmanti di energia eterica oscura, al punto che alcuni ricercatori hanno riferito di aver sentito delle voci mentre si avvicinavano. A causa della sua natura caotica, la distruzione è l’unica opzione sul tavolo, anche se tentare di farlo invierà agenti nello stesso Dark Aether, dove dovranno resistere a qualsiasi minaccia non morta fino a quando gli esplosivi non verranno attivati.

Questo esperimento sarà il più familiare agli agenti Requiem veterani, poiché gli zombi fluiranno nello spazio ristretto dove le finestre possono essere chiuse per protezione temporanea. Usa il tuo allenamento per sopravvivere per tutto il tempo indicato dal timer e usa i power-up e le finestre di imbarco per massimizzare le tue possibilità di resistere.

Mentre l’epidemia continua a crescere, aspettati di trovare più tipi di indagini da completare in tutti gli Urali.

The Beacon: Exfil o non Exfil?

Dopo aver completato con successo un esperimento, tutti gli agenti devono spostarsi su un misterioso faro contrassegnato da qualche parte all’interno della regione. Proprio come raggiungere l’obiettivo stesso, non esiste un percorso lineare per il faro, ma le orde vaganti potrebbero rendere alcune rotte più praticabili di altre.

Una volta attivato il beacon, appariranno diverse macchine utili. Questi includono un tavolo di creazione per la creazione di attrezzature e oggetti di supporto, un arsenale per armature e armi di potenziamento, nonché Der Wunderfizz, che dispensa una varietà di vantaggi e, naturalmente, una macchina Pack-a-Punch.

Gli agenti sono incoraggiati a utilizzare le loro risorse in queste stazioni prima di fare una scelta essenziale: chiamare un Exfil dalla zona Outbreak o fare un viaggio attraverso un portale dimensionale in una nuova regione da qualche altra parte negli Urali.

Prendere la prima scelta – Exfil – funziona come nel round-based Zombi della Guerra Fredda di Black Ops esperienze: raggiungi la zona Exfil, elimina gli ostili per liberare l’elicottero per l’atterraggio e sali a bordo per lasciare l’area. Farlo con successo offrirà ricompense aggiuntive oltre a ciò che è stato raccolto nella zona Outbreak.

Tuttavia, se prendi il portale, la tua squadra inizierà una nuova missione più impegnativa, viaggiando verso la prossima regione Outbreak per sopravvivere contro probabilità ancora più pericolose. Ogni viaggio attraverso il portale amplifica le tue potenziali ricompense, ma aumenta anche la letalità dell’orda di non morti in attesa.

Indipendentemente dalla decisione presa dalla tua squadra, le ricompense vengono salvate per ogni obiettivo completato.

Il bottino della sopravvivenza: una meta completamente nuova

Il completamento degli obiettivi principali e l’esfiltrazione con successo offrono entrambi grandi ricompense in PE insieme a tre tipi di cristalli di etere:

· Cristalli grezzi di etere – Gli agenti Requiem conoscono bene questa risorsa. Questi vengono utilizzati per aggiornare le abilità per classi di armi, potenziamenti sul campo, vantaggi e mod munizioni attraverso i primi tre livelli di potere.

· Raffinati cristalli di etere [NEW] – Una struttura cristallina più matura. Una maggiore fonte di energia utilizzata per aggiornare le abilità al livello IV.

· Cristalli eterici impeccabili [NEW] – Questa è la maturità più alta che un cristallo di etere può raggiungere. Questa risorsa incredibilmente potente viene utilizzata per aggiornare le abilità al livello V.

Guadagnare i nuovi cristalli di etere non sarà facile, poiché la raccolta di cristalli più maturi richiede una ricerca più approfondita durante una singola infiltrazione di Epidemia. I cristalli di etere raffinati e impeccabili possono anche apparire come ricompensa nelle tradizionali esperienze zombi a round dopo l’inizio della seconda stagione.

Per saperne di più su ogni aggiornamento di livello IV e V in arrivo su Zombi come parte della seconda stagione, consulta la nostra guida al riguardo questa settimana.

Considera questa guida come informazioni iniziali per gli agenti Requiem che cercano di entrare in Outbreak. Ovviamente, ci sono molte altre ricerche da fare negli Urali, quindi spetta a te e alla tua squadra esplorare le regioni e riferire a Requiem con le tue scoperte.

Altre informazioni su Outbreak arriveranno con l’avvicinarsi del 25 febbraio.

FONTE: Blog di Call of Duty

Related posts

I teaser suggeriscono agli zombi di conquistare Verdansk di Warzone

admin

Le voci di Pokemon Diamond & Pearl affermano che i remake avranno un episodio di Arceus post-partita

admin

Aggiornamento settimanale di GTA Online: Tyrant, Peyote Plants, premi e sconti Nuova modalità Outbreak in arrivo su Black Ops Cold War Zombies

admin

Leave a Comment