Farantube
Image default
Call of Duty

Gli sviluppatori di Warzone anticipano l’attaccamento “immensamente popolare” di Modern Warfare ai cecchini della Guerra Fredda

Dopo aver giocato a Call of Duty per così tanti anni, ci è spesso passato per la mente, qual è la migliore mappa CoD di tutti i tempi? Quindi li abbiamo esaminati tutti e abbiamo trovato quelli che riteniamo essere i 10 migliori in assoluto e li abbiamo classificati.

Tra Infinity Ward, Treyarch, Sledgehammer Games e Raven Software, i principali sviluppatori del franchise hanno creato alcune mappe sorprendentemente buone nel corso degli anni. Alcuni hanno resistito alla prova del tempo, con alcuni che sono diventati funzionalità ricorrenti in più giochi CoD.

Abbiamo deciso di prendere il non invidiabile compito di esaminare ogni singola mappa multiplayer online di Call of Duty e cercare di scegliere la top 10 di sempre. Alcuni giochi CoD non sono presenti affatto, e questo non significa necessariamente che fossero giochi pessimi, è solo che alcuni lo hanno fatto meglio.

Ecco la nostra classifica ufficiale delle 10 migliori mappe di Call of Duty in assoluto.

10. I pini

Black Ops Cold War probabilmente non passerà negli annali come un grande di tutti i tempi, ma ha avuto molti punti salienti, tra cui The Pines.

Un ritorno a un certo film classico degli anni ’80, The Pines ha un ottimo ambiente da esplorare con frenetiche battaglie nei negozi, molta verticalità, diversi punti di pesce persico e il centro della mappa è molto accessibile grazie ai muri e alla sua fontana.

Inoltre, guarda dove si è classificato nella nostra lista delle migliori mappe della Guerra Fredda di Black Ops!

9. Highrise

mappa di merluzzo highrise

Modern Warfare 2 ha dato vita alla follia di 360 no-scoping, quickscoping e vari altri ridicoli trucchi da cecchino che sarebbero rimasti permanentemente impressi nei primi giorni di YouTube.

Molti giocatori che conosciamo ora hanno iniziato a usare Highrise per raggiungere la fama, anche perché è un’ottima mappa. Puoi sempre usare entrambi gli edifici per impegnarti in battaglie accese e usarli per la distanza prima di volare inevitabilmente sul tetto sottostante per ancora più conflitti.

8. Bloc

blocco mappa di merluzzo

D’altra parte, Call of Duty 4: Modern Warfare’s Bloc è probabilmente il miglior esempio di mappa sniping nella storia leggendaria della serie.

La sua caratteristica predominante sono i due blocchi di appartamenti opposti, dilaniati dalla guerra, che sono letteralmente preparati per una battaglia di fucili di precisione. È sempre molto divertente passare da una finestra all’altra e cambiare piano per variare il tuo attacco. Se non era il tuo genere, Bloc ha molte strade per assaltare entrambi gli edifici e spostarsi ai bordi della mappa per tendere un’imboscata.

7. Ruggine

mappa di merluzzo ruggine

Prima di “1v1 me in the Gulag”, c’era Rust. Prendendo l’idea di una piccola mappa dalla spedizione di CoD4, Rust riesce comunque a creare un piccolo parco giochi ma ha aggiunto così tante possibilità.

Dal suo pozzo a scala alla scala che ti porta in cima, ci sono tanti modi per far saltare il tuo avversario. Rust ha anche una miriade di fessure in cui muoversi, rendendo questa piccola mappa enorme.

6. Rammaza

merluzzo mappa rammaza

Rammaza non è solo un punto luminoso in un riavvio di Modern Warfare del 2019 altrimenti divisivo, è anche solo una classica mappa di Call of Duty.

Con tre diversi livelli di combattimento possibili, una moltitudine di scale e scale diverse per consentire l’attraversamento del fluido, Rammaza è abbastanza grande e ha tutti i suoi ostacoli al posto giusto. È un’ottima mappa in qualsiasi modalità di gioco e ci piacerebbe sicuramente vedere il ritorno.

5. Sciopero

sciopero sulla mappa del merluzzo

Non c’è uno spazio sprecato in una mappa Strike abbastanza grande. I punti di spawn sono ben nascosti e non si sente nudo in nessuna parte.

Ha diversi punti chiave come l’iconico edificio centrale, l’area della cucina, le case vicino a ogni spawn e ci sono davvero tanti modi diversi per giocarci. Search & Destroy è stato un piacere particolare da giocare in Strike, ed è invecchiato molto bene.

4. Raid

raid mappa di merluzzo

Raid potrebbe essere la mappa più panoramica e straordinaria di questo elenco con questa lussuosa casa di Hollywood che vanta un’architettura incredibile, auto sportive mega-costose e persino il suo campo da basket.

La mappa sembra unica e lo sottolinea permettendoti di nuotare sotto la sua piscina. È ben collegato dall’area del giardino al centro e, di nuovo, gli scontri a fuoco possono letteralmente aver luogo ovunque sulla mappa. È stata una delle prime mappe classiche di Black Ops Cold War ad essere aggiunta al gioco, e questo perché è ancora incredibilmente popolare farlo oggi.

3. Poligono di tiro

poligono di tiro della mappa del merluzzo

Un’altra mappa più piccola che riesce a stiparci così tanto che è difficile non amare. Il concetto è fantastico in quanto ci siamo trovati su questi campi di pratica in più giochi CoD, quindi ora provare effettivamente a uccidere le persone su di esso sembra appropriato.

Firing Range è un focolaio per giochi ad alto punteggio, ma a differenza di una mappa come Nuketown, Firing Range sembra giusto e non ti sembra di essere intrappolato per più morti di fila. È sicuramente la migliore mappa “piccola” nella storia di Call of Duty e siamo sicuri che la vedremo per più giochi a venire.

2. Terminale

terminale della mappa del merluzzo

Per molti, il primo posto si ridurrà sempre tra una delle due mappe e il nostro numero due va al Terminal. Se l’azione fosse stata bloccata solo all’esterno o all’interno, Terminal non sarebbe andato così bene.

Ma per fortuna non è così, e porta a molte partite folli con combattimenti a distanza ravvicinata, cecchini a lungo raggio e tutto il resto. Terminal riesce perfettamente a catturare l’equilibrio del gameplay, fornendo allo stesso tempo uno sfondo interessante.

1. Crash

crash della mappa del merluzzo

Il miglior onore della mappa va a Crash. Se la vista di quell’elicottero distrutto non ti fa sentire nostalgico, probabilmente non hai mai giocato a Call of Duty 4. L’interpretazione di Infinity Ward sulla guerra moderna ha cambiato per sempre gli sparatutto in prima persona, e Crash ne è il simbolo.

Finiti i tempi degli sparatutto nell’arena, Crash rappresentava una nuova era di mappe dettagliate, intricate e multicanale con nuovi modi di giocare ogni volta. Sia che tu fossi rimasto in cima alla strada per sgattaiolare lungo una corsia, sia che tu fossi andato in fondo per salire sull’edificio a tre piani, Crash aveva tutto e di più per creare una mappa che avresti voluto riprodurre più e più volte.

Ecco perché crediamo che sia la migliore mappa nella storia di Call of Duty.

Inoltre, dai un’occhiata ai nostri 5 migliori giochi Call of Duty mai classificati: anche l’elenco completo dei livelli.

Non sei d’accordo con una delle nostre selezioni? Assicurati di farcelo sapere sulla nostra pagina Facebook di Charlie INTEL e sulla pagina Twitter di Charlie INTEL!

Crediti immagine: Activision / Infinity Ward / Treyarch / Sledgehammer Games

Related posts

Gli sviluppatori della Guerra Fredda rispondono ai problemi di crash dopo l’aggiornamento della Stagione 4

admin

La stagione 2 di Black Ops Cold War aggiunge un nuovo sistema di monitoraggio dei colpi

admin

NICKMERCS rivela il suo potente “no rinculo” Warzone Season 3 Grau

admin

Leave a Comment