Farantube
Image default
Call of Duty

Gli sviluppatori di Warzone confermano che saranno presto disponibili ulteriori correzioni per i punti glitch di Verdansk ’84

Il Bruen Mk9 LMG è ancora un’arma solida per i giocatori della stagione 3 di Warzone, quindi ecco il miglior equipaggiamento di Warzone Bruen per dominare i tuoi nemici su Verdansk ’84 e Rebirth Island.

Il Bruen Mk9 ha dominato Warzone nelle stagioni 4 e 5 di Modern Warfare, principalmente perché colpisce molto duramente. Non è l’arma più precisa che puoi portare in Warzone, ma se anche pochi colpi si connettono, il nemico non saprà cosa li ha colpiti.

Indipendentemente dagli attuali metas a lungo raggio o ravvicinato, il Bruen Mk9 è ancora un pugno contro i giocatori, dato che sei coerente con il tuo obiettivo.

Usa questi accessori e vantaggi con questo LMG e gestirai il miglior equipaggiamento Warzone Bruen per il battle royale di Call of Duty.

Miglior equipaggiamento Bruen Mk9 Warzone

I migliori accessori per l’equipaggiamento Warzone Bruen MK9

  • Museruola: Soppressore monolitico
  • Barile: XRK Summit 26,8 “
  • Laser: Tac Laser
  • Ottica: Corp Combat Holo Sight
  • Munizioni: 60 caricatori rotondi

Questo Bruen Mk9 è costruito per i danni a medio-lungo raggio con alcune regolazioni per una maggiore mobilità.

Il Soppressore monolitico è un accessorio essenziale per Warzone in quanto ti tiene nascosto dalla minimappa aumentando notevolmente il danno dell’arma oltre la gittata. Se sei un tiratore, abbatterai facilmente intere squadre.

Per aumentare ulteriormente la sua portata, dovresti anche aggiungere il file XRK Summit 26,8 “Barile. Ciò aumenterà ulteriormente il danno del Bruen sulla distanza e aumenterà la sua velocità di proiettile per rendere più facile colpire bersagli in movimento.

Questi accessori rallentano notevolmente l’arma, quindi per rimuovere l’attesa angosciante per mirare verso il basso, abbiamo aggiunto il Tac Laser. Ciò accelera il tempo dell’ADS, oltre a contribuire a migliorare la precisione in generale.

Miglior equipaggiamento Warzone Bruen Mk9

Per l’ottica, dipende davvero dalle preferenze personali, anche se i mirini di ferro sono purtroppo piuttosto invadenti. Preferiamo la vista olografica, ma la Ottica VLK 3.0x è anche molto forte se stai cercando una migliore precisione a distanza.

Per migliorare notevolmente la mobilità del Bruen, il 60 caricatori rotondi sono essenziali. Ciò riduce drasticamente i tempi di ricarica e offre anche una mobilità paragonabile ai fucili d’assalto.

L’esecuzione del miglior carico di Warzone Bruen si tradurrà in rapidi tempi di eliminazione e nella capacità di trasformare l’armatura nemica in formaggio svizzero.

I migliori vantaggi per la classe Warzone Bruen Mk9

migliori vantaggi Warzone Bruen loadout class

Perk 1 – EOD

Quasi tutti i giocatori competitivi di Warzone utilizzano l’EOD come primo vantaggio. Ciò ti consente di sopravvivere a un bombardamento di danni esplosivi, che è essenziale nelle squadre di battle royale.

Con EOD, anche se rimani bloccato da un Semtex, puoi tankarlo.

Perk 2 – Overkill / Ghost

Poiché il Bruen è un’arma a medio-lungo raggio, dovrai portare qualcosa per combattere da vicino. Overkill ti permetterà di prendere un SMG a tua scelta (consigliamo il MAC-10) insieme al Bruen.

Quindi ottieni il vantaggio Ghost dal tuo prossimo carico e avrai tutte le armi e i vantaggi necessari per ottenere una vittoria.

Perk 3 – Amplificato

Anche se abbiamo aumentato la mobilità su questo Bruen, è ancora un pesante LMG. Ciò significa che il cambio delle armi sarà dolorosamente lento, il che spesso può fare la differenza tra una vittoria e una sconfitta. L’amplificazione aumenta notevolmente la velocità di cambio delle armi, il che significa che puoi rimanere in battaglia senza indugio.

Come sbloccare il Bruen Mk9

Per sbloccare il Bruen, dovrai ottenere 15 uccisioni con le mitragliatrici leggere in 3 diversi giochi in Modern Warfare o Warzone.

Per MW, consigliamo qualsiasi gioco Deathmatch o Domination, e per Warzone, dovresti usare la modalità di gioco Plunder per macinare la pistola.

Le migliori alternative

Adesso esci. Usa quest’arma in Warzone per uccidere facilmente. Se non ti senti il ​​miglior equipaggiamento di Warzone Bruen, dovresti dare un’occhiata allo Stoner 63. Per ulteriori meta armi, fai clic sui link sottostanti.

AGOSTO | Kilo 141 | MAC-10 | Grau | CR-56 AMAX | MP5 | Krig 6 | XM4 | DMR | FFAR

Credito immagine: Activision

Related posts

CoD: Cold War & Warzone Season 3 Battle Pass panoramica: tutti i 100 livelli

admin

Gli sviluppatori di Warzone confermano la correzione per frustranti problemi di illuminazione

admin

Come disattivare il crossplay in Black Ops Cold War & Warzone

admin

Leave a Comment