Farantube
Image default
Call of Duty GTA

GTA 5 Casino griefer ottiene il karma definitivo sulla ruota fortunata Il miglior equipaggiamento M82 in Black Ops Cold War: Allegati, vantaggi e altro

Il Casinò Diamond di GTA 5 offre ai giocatori molti modi per vincere grossi pagamenti in contanti e premi di lusso. Tuttavia, proprio come ogni gioco multiplayer, ci sono alcuni giocatori che vogliono causare problemi.

Mentre è inevitabile che ti imbatti in troll online quando giochi online in GTA 5, ci sono momenti in cui non te lo aspetti. Dopotutto, incontrare un grizzly mentre attraversi le strade infestate dalla criminalità di Los Santos fa tutto parte dell’esperienza. In effetti, è un’occasione rara se non riesci a prendere un proiettile da un altro giocatore.

Tuttavia, un’area che molti giocatori non si aspettano di ottenere è nel Casinò del gioco. Questo sfavillante centro di gioco d’azzardo offre di tutto, dalle slot machine, alle ruote della roulette e alle corse di cavalli su pista.

Questi minigiochi non solo danno ai giocatori l’opportunità di vincere enormi somme di denaro, ma possono anche offrire una breve tregua dai troll più famosi del gioco. Tuttavia, un giocatore ha scoperto rapidamente che non era così.

Il casinò di Rockstar Games GTA Online può farti guadagnare un sacco di soldi se sei fortunato.

GTA 5 trolling andato storto

Uno dei minigiochi più popolari disponibili nel Casinò Diamond di GTA Online è la Ruota della fortuna.

Questa ruota può essere fatta girare una volta ogni 24 ore nella vita reale e offre ai giocatori la possibilità di vincere di tutto, dai premi in denaro alle auto di lusso. Di conseguenza, molti giocatori spesso si recano al Casinò ogni giorno per tentare la fortuna e vincere alla grande.

  • Per saperne di più: Il giocatore di GTA Online viene truffato dalla dogana di Los Santos

Sfortunatamente, l’utente di Reddit littleolemanboy ha scoperto rapidamente che questo semplice compito sarebbe diventato frustrantemente difficile. Per far girare la Ruota della fortuna, solo un giocatore alla volta può essere vicino all’attività. Ciò rende particolarmente difficile l’accesso se un altro giocatore si trova nelle vicinanze.

Il tizio ha continuato a bloccare il mio giro per 5 minuti dopo aver preso il suo. Ha interpretato se stesso. Non fare l’idiota. da gtaonline

Littleolemanboy ha scoperto rapidamente che questo era il caso quando un altro giocatore di GTA Online ha iniziato a impedire loro costantemente di usare la Ruota della fortuna. Ogni volta che un ragazzino tentava di far girare la ruota, veniva immediatamente impedito loro di accedere alla macchina.

  • Per saperne di più: I migliori server GTA RP e come unirsi a loro

Questo avanti e indietro andò avanti per cinque minuti prima che il troll alla fine scivolasse su, dando al ragazzino appena il tempo sufficiente per girare la ruota. La ruota ha iniziato a scorrere tra i vari premi prima di atterrare finalmente sul veicolo del podio.

Non solo il ragazzino aveva battuto questo fastidioso troll, ma avevano anche il vantaggio di sfregarglielo in faccia. Il vincitore della Ruota della fortuna si è avvicinato con orgoglio al troll e ha iniziato a tifare, mentre il frustrato afflitto lo ha ribaltato. È certamente sicuro dire che questo troll online ha giocato da solo.

Related posts

Novità della stagione 2 di Warzone: nuove posizioni, armi, modalità e altro di Verdansk Novità della stagione 2 di Black Ops Cold War: 6 armi, 4 operatori, 4 mappe

admin

Activision conferma il nuovo gioco Call of Duty in arrivo nel 2021

admin

Aggiornamento della Guerra Fredda del 3 marzo e note sulla patch: Rapid Fire Moshpit, Dead Ops, Access Week

admin

Leave a Comment