I giocatori di Warzone 2 infiammano gli sviluppatori dopo aver assistito a una selvaggia frizione di "avversità di connessione".

Warzone 2 può essere un miscuglio quando la connessione al server non è perfetta e alcuni giocatori hanno deciso di sfogarsi sul problema dopo aver visto una miracolosa frizione piena di lag.

Le cose si muovono velocemente in Warzone 2 e anche un po' di ritardo può rovinare completamente lo slancio di una squadra se accade in un momento sfortunato.

Una squadra era sul punto di vincere una partita quando le cose iniziarono a diventare un po' strane. Invece di farsi prendere dal panico e lasciare che l'incidente rovinasse le loro possibilità, hanno prevalso le teste più fredde e hanno raccolto una vittoria strana ma soddisfacente.

In seguito, il giocatore POV è stato rilassato riguardo alla situazione, ma molti altri sono stati licenziati per loro conto.

I giocatori di Warzone 2 arrostiscono gli sviluppatori dopo una bizzarra frizione

Nella clip, l'utente FredgeZapp ha navigato attraverso un sacco di elastici mentre raccoglieva le ultime uccisioni del gioco.

Non sarebbe niente di speciale da solo, ma il fatto che occorrano due interi caricatori e una vera e propria raffica di corpo a corpo per portare a termine il lavoro lo rende piuttosto impressionante.

Quando ha pubblicato il video, Zapp ha ricordato alle persone che il ritardo non è la fine del mondo e che è meglio superarlo piuttosto che inclinarsi all'istante.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

"Di fronte alle avversità della connessione al server, è importante non farsi prendere dal panico", recita la sua didascalia.

Tuttavia, non c'erano molti che condividevano lo stesso tipo di visione positiva della situazione.

Insulti sottilmente velati nei confronti di Activision, come "piccola compagnia indipendente" e "ping da un miliardo di millisecondi", sono arrivati ​​​​in cima al thread, in piedi in cima a una piccola montagna di altri messaggi critici.

Un commentatore ha ricordato un momento più semplice nel mondo dei giochi, ricordando che erano in grado di "eseguire Starcraft senza dialup".

Un altro ha insinuato che i server del gioco stiano effettivamente peggiorando progressivamente. “Giuro che i server sono peggio ora che il giorno del lancio? Al momento del lancio, erano sopraffatti, ma tutti i nostri giochi funzionavano bene…”

Che sia vero o meno può probabilmente essere risposto solo dagli stessi sviluppatori, ma i fan sembravano certamente convinti.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a I giocatori di Warzone 2 infiammano gli sviluppatori dopo aver assistito a una selvaggia frizione di "avversità di connessione". è possibile visitare la categoria Call of Duty. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

roby

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni