I giocatori di Warzone 2 sono diventati sempre più preoccupati poiché le ultime note di aggiornamento per la stagione 2 ritardata non hanno menzionato il ritorno del record di combattimento, con i giocatori ancora impossibilitati ad accedere alle proprie statistiche o classifiche.
I record di combattimento sono stati un punto fermo dei giochi di Call of Duty da quando il gioco è in circolazione, con i giocatori che vogliono migliorare le proprie statistiche e verificare come si confrontano con i loro amici.
Ciò è stato impossibile in Warzone 2, tuttavia, poiché le statistiche di Warzone 2.0 non sono ancora state aggiunte al gioco, nonostante siano arrivate a Modern Warfare 2 nella Stagione 1.
Molti credevano, quindi, che la funzione sarebbe arrivata con la seconda stagione, che da allora è stata posticipata dal 1° al 15 febbraio.
Tuttavia, quando è uscito il blog approfondito sulla seconda stagione, che descriveva in dettaglio alcuni dei principali cambiamenti e le novità che sarebbero arrivate in Warzone 2, i giocatori hanno subito capito che non c’era alcuna menzione del record di combattimento.
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
“È così strano che non abbiano affrontato le classifiche e i Combat Records”, ha detto Waltmaniac in un post su Reddit. “Comincia a sembrare che ci sia qualcosa di seriamente sbagliato e tutte le nostre statistiche saranno inevitabilmente cancellate.”
In risposta, molti hanno affermato che il gioco sembrava loro “più inutile e non competitivo”, o addirittura che loro oi loro amici avevano semplicemente smesso di giocare perché non potevano tenere traccia delle loro statistiche.
Altri hanno affermato che pensano che gli sviluppatori potrebbero aver pianificato di tralasciare completamente il Combat Record, suggerendo che “non vogliono che le metriche scoraggino le persone che hanno >
Anche se non c’era menzione di un record di combattimento nel post sul blog della seconda stagione, ciò non significa che non arriverà. Invece, potrebbero aver voluto concentrarsi maggiormente sulle meccaniche di gioco chiave, ma resta da vedere esattamente cosa succede.