I giocatori di Warzone 2 sono convinti che le granate Semtex siano state nerfate dopo l’aggiornamento Reloaded della Stagione 1 poiché semplicemente non eliminano i giocatori, anche dopo averli attaccati.
È passato più di un mese da quando Warzone 2 è stato finalmente rilasciato per la community di Call of Duty, con milioni di fan da tutto il mondo che sono entrati e hanno preso confidenza con tutto ciò che Al Mahraz ha da offrire.
Tuttavia, non è stato esattamente facile sin dal lancio. Ci sono stati parecchi mal di testa per i giocatori, tra cui la balbuzie delle partite, l’intelligenza artificiale nemica incredibilmente forte e alcune armi non così potenti come dovrebbero essere.
Il recente aggiornamento Reloaded della Stagione 1 avrebbe dovuto risolvere alcuni problemi, ma non è stato così. In effetti, i giocatori sono convinti che ne sia stata creata persino una nuova per le granate Semtex e il danno inflitto dai loro bastoncini.
I giocatori di Warzone 2 credono che le granate letali siano “sballate”
Dopo l’aggiornamento del 14 dicembre, i giocatori ritengono che i bastoncini Semtex, una volta potenti, siano stati resi un po’ inutili, soprattutto quando si tratta del Gulag.
Un certo numero di giocatori si è rivolto ai social media per esprimere il proprio sgomento per come le granate ora non abbatteranno un nemico nemmeno con un colpo diretto. “I Semtex sono davvero pessimi in WZ2, non finiscono nemmeno più un avversario abbattuto. Sperando che sia un problema tecnico”, ha detto uno.
“Anche senza 3 piastre, un bastoncino Semtex non uccide le persone. È buggato o qualcosa del genere,” ha aggiunto un altro. “I letali sono stati arrestati”, ha commentato un altro giocatore, suggerendo che il problema riguarda le claymore e altri esplosivi.
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
Alcuni hanno suggerito che il cambiamento si sia esteso anche alle partite multiplayer e che non sia limitato solo a Warzone. “Ho notato una differenza in MP senza note bloccate e il danno sembra molto inferiore”, ha aggiunto uno.
Nelle note sulla patch effettive, alcuni esplosivi, incluso Semtex, sono stati effettivamente potenziati quando si trattava di infliggere danni agli avversari IA come il Carceriere.
Resta da vedere se gli sviluppatori risolveranno il problema visto che le vacanze sono alle porte. Tuttavia, i giocatori vogliono chiaramente che qualcosa cambi.