Il glitch di Warzone riporta in vita i giocatori morti per la schermata della vittoria

I difetti di Warzone vanno da noiosi a rivoluzionari, ma l’ultimo bug ha fornito alcune risate innocenti.

Problemi di prestazioni e bug non sono una novità per Warzone; Sfortunatamente, la stagione 5 ha introdotto una serie di problemi. I giocatori hanno criticato l’LTM Last Call recentemente aggiunto per problemi di ritardo “frustranti” e si sono arrabbiati per problemi di riverbero del sole “orribili”.

Gli imbroglioni di Warzone ottengono anche uccisioni gratuite fallendo Fortune’s Keep dopo l’ultimo aggiornamento. Warzone ha ricevuto molte critiche per un lancio di stagione tutt’altro che stellare.

In una nota molto più leggera, un bug ha ridistribuito un’intera lobby durante un filmato di vittoria.

ActivisionBugs è sempre stato un problema in Warzone a vari livelli.

Il bug di Warzone fa rivivere i giocatori morti

Un giocatore di Warzone ha condiviso un’immagine di giocatori morti che vengono rianimati durante una scena di vittoria.

Vincere un round di Warzone non è un’impresa facile, quindi per alcuni questa potrebbe essere stata la prima possibilità di apparire in una scena di vittoria.

Intera lobby ridistribuita durante la scena della vittoria di CODWarzone

Deridendo l’intera vicenda, il creatore del post ha risposto: “le foto di classe sono come”, e un secondo utente ha aggiunto: “3,2,1 dico formaggio”.

Il cartello ha anche affermato di aver cercato di abbattere gli altri giocatori durante la scena. “Ho aperto il fuoco, ma ovviamente erano immortali per qualche motivo.”

Un terzo giocatore ha dichiarato: “La scorsa settimana ho scoperto che i ragazzi sulla scena sparano proiettili veri, a quanto pare. La scena tagliata è stata riprodotta, hanno iniziato le riprese e all’improvviso ho sentito il suono di donk e “Warzone Death Saved”.

I problemi di prestazioni spesso ostacolano l’esperienza di un giocatore, ma è un bel cambiamento di ritmo vedere un bug innocuo causare un momento divertente per la comunità di Warzone.