L’esperto di Warzone 2 JGOD ha spiegato una caratteristica unica che rende il fucile da battaglia Cronen Squall letale a tutte le distanze.
Infinity Ward ha introdotto il Cronen Squall all’inizio della stagione 3, ed è diventato immediatamente una meta arma. Il potente fucile da battaglia sembra un AR grazie alla sua capacità completamente automatica, ma funge anche da fucile in modalità a fuoco singolo.
Secondo Classificato WZil Cronen Squall è la quinta arma più popolare in Warzone 2 e il crescente numero di fan non sorprende JGOD.
Il Cronen Squall è l’arma migliore in Warzone 2?
JDIO dati utilizzati da TrueGameData per spiegare cosa rende il Cronen Squall così “rotto e unico” rispetto alle altre armi del gioco.
Lo YouTuber ha confrontato la velocità del time-to-kill del fucile da battaglia con ISO Hemlock, Lachmann 556 e Kastov 762.
“Da vicino, il Cronen Squall completamente automatico è assolutamente rotto. Questo è come un meta TTK di livello SMG paragonabile al Vaznev e al sottomarino Lachmann.
Entrambi i meta SMGS hanno un TTK di circa 540 millisecondi, e il Cronen Squall ha un TTK di 579 fino a 42 metri di distanza, che JGOD ha definito “assurdo”.
JGOD ha ammesso che quest’arma soffre a distanze maggiori a causa del suo rinculo difficile da controllare rispetto ad altre meta armi a lungo raggio.
Lo YouTuber ha esaminato il modello di rinculo completamente automatico dell’arma e ha scoperto che va in alto ea sinistra invece che in alto ea destra come la maggior parte degli altri AR.
Nel fuoco singolo, il modello di rinculo del Cronen Squall si muove a malapena e il suo TTK compete ancora con la maggior parte delle altre meta opzioni a lungo raggio.
“Questo è ciò che rende questo incredibilmente rotto è l’opzione semi-automatica che è così potente e rimuove la maggior parte del rinculo, e questo copre un problema evidente”, ha aggiunto.
Una combinazione devastante di entrambi i tipi di fuoco la rende un’arma indispensabile in Warzone 2 e Classificata.