La maledizione di Warzone di Aydan colpisce ancora quando la star di Twitch riceve un bug di sviluppo in un altro evento da $ 100.000

Sebbene un tempo fosse il giocatore più dominante di tutta Warzone, Aydan non sembra riuscire a prendersi una pausa nel 2022 poiché la star di Twitch è stata ancora una volta ostacolata da errori di sviluppo in un altro torneo a sei cifre.

Quando Verdansk era nella rotazione, Aydan era il leader fintanto che chiunque altro. In precedenza il giocatore con i guadagni più alti in assoluto, i suoi stream su Twitch erano il posto dove stare durante i grandi eventi se si voleva vedere il miglior POV possibile. Tuttavia, non ha avuto la stessa serie di successi alla Caldera, soprattutto ora che il suo tempo sotto i riflettori si avvicina alla fine.

Solo poche settimane fa, al più grande evento Warzone dell’anno, il torneo da 300.000$ delle World Series of Warzone di Activision, Aydan non ha avuto fortuna. Con il progredire della lobby finale, Aydan è stato espulso dalla partita a causa di un errore di sviluppo prima che potesse saltare fuori dall’aereo.

Incapace di aiutare i suoi compagni di squadra nell’evento high-stakes, una competizione in cui si sono comportati bene fino alla partita finale, “ha segnato” l’atmosfera di Aydan come nient’altro. All’epoca, questo singolo incidente sembrava essere solo un’orribile fortuna, ma ora la maledizione ha colpito ancora una volta.

Alla fine della finale di $ 100.000 CDL Resurgence Fortune’s Keep il 16 ottobre, il suo gioco si è bloccato di nuovo a causa del famigerato errore dello sviluppatore. Sfortunatamente non solo per Aydan ma anche per i suoi compagni di squadra di zSmit e Knight, il Trio era al terzo posto prima che il disastro colpisse di nuovo nell’ultimo round di azione.

“Ho appena commesso un errore di sviluppo”, ha detto Aydan ai suoi compagni di squadra mentre tornava sulla mappa ed era congelato in una caduta di carica. Cercare di prendere la tua classe personalizzata ha completamente rotto il gioco, lasciando la tua squadra in meno di un membro quando ogni punto era cruciale.

“È così pazzesco”, ha detto. “Non puoi inventare questo. Ogni torneo. Questo gioco, così bravo fratello. Non so nemmeno cosa dire. Sicuramente non siamo al primo o al secondo posto, ma speriamo che possano tenerci al terzo posto”. Alla fine, il duo rimanente ha fatto proprio questo e ha mantenuto il Team NYSL sul podio con 175,4 punti per un terzo posto.

Sono caduti a soli 26 punti dal Team Envailed al primo posto. Se fossero rimasti un trio e avessero fatto un gioco finale impressionante, la loro divisione del premio sarebbe raddoppiata da $ 15.000 nel terzo a $ 30.000 nel primo.

Dev ha commesso un errore nell’ultima partita del torneo da $100k mentre era al terzo posto… Stessa cosa è successa su WSOW.WE. AMORE. SUO.

— NYSL Aydan (@aydan) 16 ottobre 2022

“$ 400.000 dei primi cinque tornei e errori di costruzione di Aydan”, zSmit, i suoi compagni di squadra, hanno twittato poco dopo. “Ultima partita dell’intero torneo in entrambe le occasioni.

Ovviamente non è un modo ideale per porre fine all’era del Pacifico di Warzone, Aydan ha già gli occhi puntati sul futuro. Con Warzone 2 che si avvicina al suo rilascio il 16 novembre, il talento di Subliners potrebbe cercare di rivendicare il proprio posto in cima alla lista dei guadagni più alti di Warzone.