Farantube
Image default
Call of Duty

Lo streamer di Warzone ZLaner nega le accuse di hacking delle sfide “clickbait” di YouTuber5 che CoD 2021 deve superare con il ritorno all’era della seconda guerra mondiale

Zack “ZLaner” Lane è diventato rapidamente uno dei più importanti e talentuosi streamer di Warzone in circolazione e, mentre le accuse di hacking si scatenano, ha finalmente deciso di affrontare le “hackus”.

Il problema dell’hacking è orribile in Warzone, con un numero folle di giocatori che barano per vincere a Verdansk.

Uno degli effetti collaterali più scoraggianti di questo è che anche i giocatori legittimamente bravi e i migliori streamer sono spesso accusati di barare, nonostante in realtà siano solo dei migliori talenti.

ZLaner è diventato uno di quei giocatori, e dopo che uno YouTuber “clickbait” ha girato un video su di lui accusandolo di barare, Lane ha deciso di mettere a tacere le accuse una volta per tutte.

YouTube: ZLanerZLaner ha risposto alle accuse mosse contro di lui.

Nella prima di due parti caricate sul suo canale YouTube, ZLaner trascorre quasi 40 minuti a dimostrare che non sta hackerando, mostrando i suoi programmi per PC e un gameplay crudo e inedito.

  • Per saperne di più: Dr Disrespect fa grandi previsioni della stagione 2 di Warzone

Dicendo che è in risposta a un recente video “clickbait” di qualcuno che vuole semplicemente creare un dramma e usare grandi nomi nella scena per ottenere clic, Lane chiaramente non è impressionato.

Mostra il Task Manager del suo PC, il gestore dispositivi, il controller e le impostazioni USB e qualsiasi cosa tu possa immaginare per cancellare il suo nome prima di lanciarlo nel gioco, con un monitor e una videocamera per dimostrare la sua innocenza.

Per la maggior parte, è chiaro che ZLaner e altri migliori streamer non tradiscono, sono davvero così bravi. Detto questo, c’è una minoranza piccola e molto rumorosa che non crede che qualcuno possa essere naturalmente così bravo.

  • Per saperne di più: Il bizzarro bug di Warzone dà accidentalmente ai giocatori hack sul muro

Naturalmente, molti potrebbero dire che, poiché questo è il video di ZLaner, potrebbe semplicemente essere selettivo del contenuto che viene mostrato e nascondere i suoi hack, anche se non sembra essere il caso.

Con una seconda parte in uscita, sarà interessante vedere cosa dice Zack dello YouTuber “clickbait” senza nome. Se davvero stanno semplicemente cercando di creare un dramma come dice Lane, potrebbe essere piuttosto imbarazzante per loro.

Related posts

Aydan infrange il record mondiale con un pazzo gioco di 162 uccisioni Warzone

admin

Miglior classe MP5 per la stagione 2 della guerra fredda: allegati e vantaggi

admin

Miglior classe Epidemia di Guerra Fredda: equipaggiamento, accessori e vantaggi

admin

Leave a Comment