Farantube
ad1
ad1
Image default
Call of Duty

Note sulla patch di aggiornamento del 20 luglio di Cold War: miglioramenti di Mauer der Toten, pacchetti di texture ad alta risoluzione per PS5 e altro

L’offerta multiplayer di Black Ops Cold War presenta molte mappe diverse e pericolose in cui i giocatori possono competere. Per cercare di accertare la loro qualità, abbiamo deciso di inserirli in un sistema a livelli e poi di classificarli in ordine dal peggiore al migliore.

Nonostante inizialmente si avviasse solo con otto mappe normali (scontando le mappe Fireteam), Call of Duty: Black Ops Cold War di Treyarch ora contiene 20 entusiasmanti opzioni 6v6 per ospitare schermaglie.

Ogni mappa generalmente ha qualcosa che la rende unica, nel bene e nel male, e abbiamo fatto del nostro meglio per suddividerle e classificarle in ordine crescente e anche per livelli.

Assicurati di dare un’occhiata alle nostre guide complete sulle mappe della Guerra Fredda di Black Ops con i suggerimenti indispensabili per le mappe del gioco.

CoD: Guerra Fredda di Black Ops: elenco dei livelli della mappa

Ci prendiamo un momento per assegnare a ciascuna delle mappe della Guerra Fredda un livello ufficiale prima di metterle in ordine. C’è molto da masticare qui, ma quali sono i migliori?

Giusto per spiegare il sistema:

  • Livello STi le mappe sono le migliori centrali elettriche
  • Livello ATi sono fantastici
  • Livello B alle mappe manca solo qualcosa
  • Livello C quelli non valgono il tuo tempo

Ecco la nostra lista ufficiale dei livelli di tutte le mappe di Call of Duty: Black Ops Cold War:

  • Livello S: Crossroads, Diesel, Mosca, Nuketown ’84, Raid, The Pines, Standoff, Yamantau, Hijacked
  • Livello A: Scacco matto, Guarnigione, Collateral
  • Livello B: Apocalypse, Armada, Express, Miami Strike, Satellite
  • Livello C: Cartello, Miami

#20 – Miami

Miami ha in realtà alcuni punti decenti, ma la sua mancanza di visibilità è qualcosa che semplicemente non può essere trascurata.

È anche estremamente aperto e molto grande con spazio inutilizzato e molte posizioni che si trovano in uno strano vicolo cieco.

#19 – Cartello

mappa del cartello cod bocw

Al cartello, con o senza i suoi cespugli giganti, manca davvero qualcosa. La maggior parte dei giochi si svolge in un grande anello intorno al centro della mappa e purtroppo contiene le infernali piaghe agli occhi che affliggono la maggior parte dei giochi.

Per questo motivo, deve rimanere in basso nella lista, anche con il suo rifacimento della seconda stagione.

#18 – Armada

merluzzo bocw armada mappa

L’idea di Armada è probabilmente un po’ migliore della sua effettiva esecuzione. Ha sicuramente molti momenti divertenti (specialmente le schermaglie sotto la nave), ma è troppo facile per le persone nella sezione centrale intrappolare l’altra squadra nel loro spawn.

Pensiamo che avere tre mini-navi affiancate che si collegano tra loro avrebbe potuto creare incredibili battaglie da cecchino e una grande manovrabilità.

#17 – Satellite

mappa satellitare cod bocw

C’è qualcosa in Satellite su cui non riusciamo a capire che gli impedisce di essere migliore. Come Armada, soffre di “dominio di mezzo”.

Se hai il mezzo, è fantastico, se non ce l’hai, sei nei guai. Tuttavia, Satellite è una piccola rete astuta di mini-canali intrecciati che ti fornisce opzioni e ha un interessante canale laterale nel deserto.

#16 – Apocalisse

merluzzo nero ops apocalisse della guerra fredda

L’ultima aggiunta al portfolio di Black Ops Cold War, Apocalypse si è unita durante il grande aggiornamento della Stagione 2. Giocando sui temi narrativi della stagione, Apocalypse è ambientato da qualche parte in una giungla e il suo design è incentrato sull’oscurità e sui combattimenti a distanza ravvicinata.

È fin troppo facile rimanere intrappolati con Apocalypse e sembra che non ci siano combattimenti a medio raggio. O esci da una porta, giri un angolo o fissi un canale, e basta. C’era del potenziale qui.

#15 – Sciopero di Miami

merluzzo black ops guerra fredda miami strike mappa

Dopo aver accolto le critiche per Miami, Treyarch ha cercato di rimediare identificando i suoi difetti e creando una versione migliore della mappa.

È più piccolo, il che consente impegni più frequenti, e la sua estetica diurna rende molto più facile vedere le persone. Le sue scelte progettuali forse lo trattengono poiché l’azione si attacca regolarmente alle parti esterne della mappa e sembra un po’ troppo disordinata e goffa con i veicoli e gli ostacoli ovunque.

#14 – Guarnigione

mappa della guarnigione di merluzzo bocw

Una mappa in stile Call of Duty con un grande magazzino con carri armati ovunque.

Tutti e tre i canali sono opzioni praticabili con l’intera mappa utilizzata in ogni momento. Non è spettacolare, ma neanche male, forse un po’ generico. Inoltre, puoi praticamente vedere ogni spawn da entrambe le estremità, portando a un sacco di fastidiosi campeggi.

#13 – Espresso

merluzzo bocw express mappa

Un favorito dai fan che fa almeno un altro round in un gioco Call of Duty. Siamo onesti, porta molta nostalgia dato che proviene dal fantastico Black Ops II, ma non è la mappa più sorprendente che il franchise abbia prodotto.

La novità del treno occasionale in corsa è sempre esilarante se colpisce qualcuno, ma sembra una mappa davvero chiusa senza un canale intermedio. I combattimenti in passerella sono divertenti, così come le battaglie nell’area di attesa, ma Express non è così creativo come le voci successive in questo elenco.

#12 – Garanzia

mappa collaterale della guerra fredda delle operazioni nere

Collateral è un misto di CoD vintage e il lato brutto di alcuni dei design delle mappe spesso criticati di Modern Warfare 2019.

Le dimensioni sembrano azzeccate per quello che sono, e c’è una grande accessibilità dentro e fuori gli edifici che creano situazioni di stallo divertenti. Ma forse c’è troppa enfasi sugli edifici, facendoti sentire piuttosto esposto lungo i fianchi e completamente indifeso nel mezzo della mappa.

L’ampio grado di edifici e aperture, combinato con lo spazio vuoto al centro della mappa, rende molto il campeggio su entrambi i lati.

#11 – Scacco matto

merluzzo bocw scacco matto mappa

Di nuovo, ha una sorprendente somiglianza con Garrison (forse troppo) in quanto sei in un gigantesco hangar. Solo che questa volta c’è un lungo aereo precipitato proprio nel mezzo.

L’azione nell’aereo è generalmente 50/50, ed è intorno all’aereo dove si svolge l’azione migliore con intorno ai suoi punti di strozzatura.

#10 – Dirottato

mappa dirottata della guerra fredda delle operazioni nere

Il grande remake per dare il via alla stagione 4, Hijacked è piuttosto iconico, ed è bello dargli il bentornato. Ogni gioco si svolge su uno yacht di lusso e l’ambientazione è inconfondibile e superba.

Tuttavia, la stagione 4 di Cold War non si adatta completamente a Hijacked, poiché sembra che ci siano più trappole di spawn che mai, in particolare se si utilizza la parte superiore della sezione centrale. Se riesci a mantenere la tua base e la tua posizione nel gioco, l’azione end-to-end è divertente e più controllata rispetto ad altre mappe più piccole.

#9 – Affrettati

rush map nella guerra fredda del merluzzo

Nel complesso, Rush è piuttosto divertente e ha una discreta personalità. Questo remake di Black Ops II presenta un’estetica piuttosto interessante nell’essere un parco di paintball e gli schizzi di vernice non fanno che aumentare il suo fascino.

Sembra proprio che Rush potrebbe essere di più poiché è chiaramente dominato da un canale. L’arena del paintball al coperto è un vero spasso e puoi avere degli incontri improvvisi nel negozio annesso. La sezione centrale si sente poco ispirata e blase, e l’altra si sente troppo angusta.

#8 – Mosca

merluzzo bocw mosca mappa

Ovunque si genera a Mosca, sembra sempre che ci siano mille strade da percorrere. Ci sono più aree calde per il combattimento tra cui la statua d’oro, le scale mobili e l’esterno con le finestre opposte. È una grande mappa che è ugualmente liberatoria.

Ha anche ricevuto un ridimensionamento tanto necessario che ha contribuito a rafforzarlo e migliorare le posizioni di spawn.

#7 – Nuketown ’84

merluzzo bocw nuketown 84 mappa

Cosa non è stato già detto su Nuketown? È veloce, frenetico, i giocatori meno esperti possono ottenere un numero elevato di uccisioni ed è solo un caos divertente.

Gli spawn rotti sono sempre un punto dolente, ma su una mappa così piccola e iconica, è facile da ignorare.

#6 – La situazione di stallo

mappa di stallo della guerra fredda delle operazioni nere

Un’altra mappa classica, un altro grande momento da trascorrere. Il fascino insolito, ma intrigante di Standoff, sono i suoi vicoli a zig-zag.

Ha diversi angoli interessanti che rendono necessari alcuni incontri animati con salti da professionista dietro l’angolo. Il serbatoio costituisce un grande ostacolo e ha la giusta quantità di ingombro.

Standoff rimane comunque un grande Call of Duty e siamo più che felici di rivederlo in Black Ops Cold War.

#5 – Diesel

merluzzo diesel guerra fredda stagione 3

Diesel riesce a catturare gran parte della brillantezza di Nuketown, rende la mappa un po’ più grande e chiude un po’ di più i punti di spawn: funziona alla grande.

Una delle due mappe di lancio della Stagione 3, Diesel lavora attorno al semplice tema di una stazione di servizio e riesce a creare percorsi sufficienti nel suo spazio limitato per essere infinitamente versatile. Non delimita le aree in modo così brutale come fa Miami Strike, per esempio.

Non sembra uno spazio sprecato e la sua unicità è evidenziata dal fatto che puoi facilmente avere partite 2v2 e 6v6 senza problemi.

#4 – Incursione

mappa del raid cod bocww

Potrebbe dire alla gente che due dei primi quattro sono remake, ma che remake sono!

Il raid è esteticamente gradevole su tutta la mappa, è estremamente ben progettato ed è generalmente corretto. Raramente troverai qualcuno che domina Raid poiché è pieno di curve strette e molti duelli che possono andare in entrambi i modi.

È anche esilarante che, essendo una delle migliori mappe di CoD, abbia davvero poco senso.

#3 – Yamantau

merluzzo yamantau guerra fredda stagione 3

Ciò dimostra che non importa quanto tardi in un gioco se il team di sviluppo mette abbastanza duro lavoro e creatività in una mappa, può comunque creare un’opera d’arte.

In primo luogo, la stanza centrale principale di Yamantau riesce ad essere accessibile da ogni singola direzione (anche al piano superiore e inferiore) e organizza gare cauti, mettendo il giocatore al limite. Questo produce scontri magici e ti tiene sulle spine. Anche il canale sulla scogliera è molto divertente con morti accidentali in abbondanza.

Yamantau ha già la sensazione di una mappa che sarà presente nei futuri giochi CoD.

#2 – Crocevia

merluzzo bocw crocevia mappa

Solo perdere la vittoria è Crossroads. Questa mappa è semplicemente fantastica e una delizia che domina quasi tutti i voti delle mappe.

La copertina sembra perfetta e l’ambiente è altamente volatile, rendendo i giochi divertenti e ad alto punteggio. L’unico inconveniente è quanto sia esposto lo spawn della bandiera C: le persone possono spawnare due o tre volte senza avere la possibilità di battere le palpebre. Gli spawn hanno dimostrato di essere una lamentela regolare in Cold War, e Crossroads è colpevole di questo come qualsiasi mappa.

#1 – I pini

merluzzo bocw la mappa dei pini

Una delle mappe più recenti e originali di Call of Duty è anche la migliore che Black Ops Cold War ha da offrire. Non possiamo trovare difetti in questo omaggio a un film classico. È così ben bilanciato e interessante.

Che tu stia combattendo in tutti i diversi negozi e aree di manutenzione o ingaggiando pericolosi duelli a tavola, The Pines è un capolavoro dal design complesso.

Questo completa la nostra lista. Queste sono le migliori mappe classificate in Call of Duty: Black Ops Cold War. Assicurati di dare un’occhiata anche alle migliori armi di Cold War!

Non sei d’accordo con nessuna delle nostre selezioni? Assicurati di farcelo sapere sulla nostra pagina Facebook di Charlie INTEL e sulla pagina Twitter di Charlie INTEL!

Credito immagine: Activision / Treyarch

Related posts

NICKMERCS spiega perché il MAC-10 potrebbe dominare Warzone Season 4 meta

admin

L’aggiornamento del 25 marzo di Warzone risolve i problemi del progetto Ice Drake e R1 Shadowhunter: note sulla patch

admin

Annunciate ufficialmente le World Series of Warzone da $ 1,2 milioni 2021

admin

Leave a Comment