Octane è stata una leggenda molto efficace e popolare sin dalla sua introduzione in Apex Legends, ma la sua forza potrebbe diminuire con l’imminente aggiornamento dell’evento Evolution Collection, dove riceverà un importante nerf.

L’evento Apex Legends Evolution Collection è quasi alle porte. Non solo i giocatori riceveranno un nuovo aggiornamento pieno di cosmetici, ma ci saranno anche vari buff e nerf per Legends nel gioco per aiutare il meta.

Octane è stata una scelta popolare per alcune stagioni, dominando i tassi di selezione nonostante abbia ricevuto nerf al lancio della Stagione 10.

Tuttavia, sembra che gli sviluppatori non siano stati troppo contenti di questa tendenza, poiché Octane è destinato a ricevere ulteriori nerf.

Apex Legends Octane

L’evento Evolution Collection sarà rilasciato il 14 settembre, con un sacco di modifiche introdotte per armi, leggende e persino aggiornamenti sulla qualità della vita.

Uno dei maggiori nerf in arrivo nel gioco è per Octane, che potrebbe potenzialmente influenzare la frequenza di terze parti.

Octane riceverà due grandi modifiche al suo kit nella prossima patch. Entriamo nei dettagli di questo attesissimo Apex Legends Octane nerf.

Apex Legends Octane nerf nell’evento Evolution Collection

Distanza orizzontale del trampolino di salto ridotta del 10% – 15%.

Il trampolino di salto di Octane è una parte enorme del suo kit e probabilmente l’abilità più importante di tutte. Il jump pad consente rotazioni e riposizionamenti rapidi per l’intera squadra, non solo per se stesso. Tuttavia, l’aggiornamento ridurrà parte della sua potenza, riducendo la distanza che i giocatori possono percorrere quando scivolano o si accovacciano nel pad.

Per coloro che non lo sanno, i giocatori possono colpire il trampolino di salto stando in piedi, il che dà al giocatore una direzione più verticale, o prendere il pad mentre si è accovacciati o scivolare per percorrere ulteriori distanze orizzontalmente.

Forse il nerf di Apex Legends Octane riduce la distanza orizzontale per il trampolino di salto in realtà impedirà ai giocatori di essere in grado di combattere con terze parti il ​​più spesso ed efficacemente possibile, specialmente se abbinato a Revenant.

Ridotto il tasso di rigenerazione dello stimolo di Octane da 1,5 a 1,0 CV/sec.

Apex Legends Octane nerf

Questo è un altro nerf di Apex Legends Octane che può anche influenzare il tasso di terze parti, ma forse solo per la leggenda stessa piuttosto che per un’intera squadra.

In precedenza, Octane è stato in grado di stimolare e rigenerare la salute molto facilmente, permettendogli di muoversi sulla mappa in modo rapido ed efficiente.

Ora che la sua rigenerazione della salute sarà ridotta, forse questo impedirà a Octane di iniziare i combattimenti e sparare alle squadre il più rapidamente possibile.

Dovremo aspettare che l’aggiornamento venga ufficialmente rilasciato per vedere quanto sarà efficace ogni nerf di Apex Legends Octane. Per ora, dai un’occhiata al nostro articolo su alcune skin OG trapelate per il rilascio nella stagione 10.

Crediti immagine: Respawn Entertainment