Farantube
Image default
Call of Duty

Novità della stagione 2 di Black Ops Cold War: armi, mappe, operatori, zombi e altro CDL annuncia il nuovo programma della Super Week dopo il rinvio della seconda settimana

Circa due mesi dopo il debutto della stagione 1 di Call of Duty: Black Ops Cold War, Treyarch ha finalmente rilasciato tutti i dettagli per la stagione 2, inclusa la data di lancio, nuove armi, contenuti e altro ancora.

La seconda stagione di Black Ops Cold War e Warzone, ora integrato, usciranno su tutte le piattaforme il 25 febbraio 2021 ei fan avranno sicuramente molto su cui affondare i denti. Con una nuovissima e massiccia espansione Zombi chiamata Outbreak, gli sviluppatori stanno portando nuove armi, nuovi operatori, nuove mappe e persino nuove modalità all’ovile.

Sebbene BOCW e Warzone Season 1 possano essere stati il ​​più grande aggiornamento stagionale nella storia recente, questo nuovo drop è assolutamente enorme e include una varietà di contenuti.

Trailer della seconda stagione di Black Ops Cold War

Roadmap della seconda stagione della Guerra Fredda di Black Ops

La roadmap per la stagione 2 è sicuramente completa, poiché anche il contenuto di Warzone e Zombies è accompagnato da un’enorme quantità di aggiunte multiplayer. Fin dall’inizio della roadmap sono menzionate tre nuove mappe MP, un nuovo scorestreak, due nuove modalità, sei nuove armi (incluse alcune mimetiche reattive), quattro nuovi operatori, nuovi livelli di Prestigio e, ovviamente, un nuovo Battle Pass.

Activision: la roadmap per la stagione 2 di BOCW.

Black Ops Cold War Stagione 2: Novità del multigiocatore

Nuove armi della seconda stagione

Con alcuni che si uniscono alla mischia dalla settimana di lancio e alcuni di mezza stagione, BOCW sta ottenendo sei nuove armi assetate di sangue. Innanzitutto, il fucile d’assalto FARA 83 (disponibile al lancio), che è completamente automatico e possiede una velocità di fuoco elevata. Poi, l’LC10 SMG (settimana di lancio), un sottomarino completamente automatico che si comporta bene a distanza dato il suo controllo del rinculo.

  • Per saperne di più: Novità della stagione 2 di Warzone: nuove posizioni, modalità e altro a Verdansk

Allo stesso modo predisposti al combattimento ravvicinato, il Machete (disponibile a metà stagione) e l’E-Tool (a metà stagione) sono entrambe armi da mischia: il primo una lama d’acciaio ampiamente conosciuta e il secondo una pala modificata. All’estremità opposta dello spettro, i giocatori possono anche godere di una balestra R1 Shadowhunter (mezza stagione), che dovrebbe essere leggera e furtiva, o del cecchino ZRG20mm (mezza stagione), che ha la migliore velocità di proiettile della sua classe, rendendolo fenomenale a lunghe distanze.

Mantenendo vivo il tema della letalità aggiunto, il gioco introduce anche uno scorestreak di Death Machine al momento del lancio, con una minigun pesante in grado di distruggere sia i nemici che i punteggi dei nemici.

fara 83 bocw stagione 2Activision Il nuovo AR in arrivo su BOCW: il FARA 83.

Nuove mappe della seconda stagione

Quattro mappe arriveranno su BOCW nella stagione 2 e tre di esse sono nuove di zecca. Apocalypse (disponibile al lancio) è una base del cartello della giungla 6v6 sul lato medio-piccolo, costruita per incontri piccanti. Golova (disponibile a metà stagione) è considerata una mappa multi-squadra che si adatta a una varietà di stili di gioco in un tradizionale villaggio russo (anche se utilizzato per i test da Nikita Dragovich).

Per gli scontri a fuoco e il Face Off, i giocatori possono divertirsi con Mansion (mezza stagione): un luogo a L’Avana, Cuba, chic, costoso e preparato per il combattimento. Infine, gli sviluppatori hanno rielaborato la mappa di Miami e l’hanno impostata durante il giorno per Miami Strike (mezza stagione), una mappa più piccola adatta al 6v6.

mappa del palazzo bocw stagione 2Activision Per i combattimenti di lusso, Mansion sembra essere la mappa su cui giocare.

Nuove modalità della stagione 2

Tre nuove modalità MP sono in arrivo su BOCW nella stagione 2 e la prima è un classico assoluto: Gun Game (disponibile al lancio). Tornato in CoD, il Gun Game tutti contro tutti sta tornando nella mischia. Si aggiungono anche Stockpile (mezza stagione) e Hardpoint multi-squadra (anche mezza stagione). Stockpile è molto simile a Grind di Modern Warfare, essenzialmente Kill Confirmed con una svolta per l’obiettivo del sito di deposito, mentre Hardpoint multi-team è esattamente come sembra: grandi mappe, 10 squadre di quattro e Hardpoint per cui combattere.

scorte di bocw stagione 2ActivisionStockpile è un’altra nuova modalità MP in arrivo nella stagione 2.

Nuovi operatori della stagione 2

Quattro nuovi operatori stanno arrivando nella stagione 2: Naga (Patto di Varsavia), Maxis (NATO), Wolf (NATO) e Rivas (NATO). L’unico membro del Patto di Varsavia, Naga, è un ex signore della guerra del Laos con un debole per la rabbia e la vendetta. La banda NATO include Samantha Maxis, famosa per gli Zombi, come Operatore giocabile per la prima volta in assoluto.

  • Per saperne di più: Nuova modalità Outbreak in arrivo per Black Ops Cold War Zombies

Include anche Terrell Wolf, un cecchino che proviene dal caotico bayous della Louisiana, e Karla Rivas, cresciuta tra la violenza dei cartelli in Nicaragua.

wolf bocw stagione 2ActivisionDalla Louisiana a League Play, Wolf è un nuovo operatore con una passione per la gamma.

Nuova stagione 2 Prestige

La stagione 2 porta nuove sfide a livello multiplayer e Zombi, nonché un’espansione del sistema Prestige. Ci saranno 20 sfide a livello di stagione per MP e Zombi, ognuna con le proprie ricompense per il completamento. Inoltre, il sistema Prestige è stato esteso a 11, con una varietà di ricompense (incluso un progetto) per raggiungere i tuoi benchmark.

prestige bocw stagione 2Activision Il sistema Prestige si sta espandendo nella stagione 2.

Black Ops Cold War Stagione 2: Novità di Zombies

In uno dei più rivoluzionari lanci di zombi nella memoria recente, la stagione 2 di BOCW sta portando una nuovissima modalità Outbreak Zombies nel gioco, nonché una varietà di nuovi oggetti e veicoli.

Modalità Outbreak su larga scala

Piace Il morto che cammina, ma in Call of Duty, la nuova modalità Outbreak dovrebbe essere un’esperienza zombi a mondo aperto su larga scala in cui puoi portare a termine compiti e uccidere gli zombi per la gioia del tuo cuore. Per un po ‘di divertimento in più, puoi anche utilizzare le berline e i veicoli leggeri in Outbreak, fruste nuove di zecca per una modalità completamente nuova.

Maggiori dettagli emergeranno sicuramente sulla modalità nella prossima settimana, ma puoi controllare la nostra pagina delle informazioni sulla modalità Epidemia della stagione 2 per tutti i dettagli.

berlina bocw stagione 2ActivisionSedan diventa vroom, gli zombi fanno boom.

Nuovi oggetti della stagione 2 di Zombi

Nuova stagione, nuovi articoli. Un aggiornamento sul campo della guardia frenetica ti trasforma essenzialmente in una scimmia piatto aggiornabile, poiché tutti i nemici si rivolgono a te ei loro attacchi infliggono danni esclusivamente all’armatura. Poi c’è un Mod munizioni, lo Shatter Blast, che è all’altezza del suo nome aggiungendo esplosività ai tuoi proiettili.

Novità della stagione 2 di Warzone

Per quanto riguarda Warzone nella stagione 2, non solo le pistole e gli operatori BOCW si uniranno a Verdansk, ma si prevede che anche una serie di cambiamenti arriveranno alla mappa.

  • Per saperne di più: Il bug di Black Ops Cold War League Play sta impedendo ai giocatori di salire di livello

Gli sviluppatori hanno già confermato che verranno aggiunti nuovi punti di interesse, tra cui una nave da carico che si avvicina al territorio e alcune allusioni a misteriose azioni sotterranee. Per maggiori dettagli, comprese le nuove modalità, controlla la nostra pagina della Stagione 2 di Warzone.

Quando è la seconda stagione di Black Ops Cold War?

Per quanto riguarda la data e l’ora del lancio della seconda stagione di BOCW, stiamo guardando 23 febbraio a partire dal 21-23 PT, con Warzone che riceve un aggiornamento continuo a partire dal 24 febbraio a partire dal 21-23 PT anche.

Related posts

4 giocatori da guardare durante la CDL 2021 Super Week

admin

Come migliorare il tuo obiettivo in Call of Duty: Warzone

admin

Nuove stagioni di Warzone per portare contenuti “mai fatti prima” di Call of Duty

admin

Leave a Comment