Farantube
Image default
Call of Duty

Novità della stagione 2 di Warzone: nuove posizioni, armi, modalità e altro di Verdansk Novità della stagione 2 di Black Ops Cold War: 6 armi, 4 operatori, 4 mappe

Activision e Raven Software hanno fornito un’analisi completa di ciò che arriverà con la stagione 2 di Warzone, con nuovi punti di interesse sulla mappa di Verdansk, nuove armi, modalità e altro ancora.

La stagione 2 di Warzone uscirà insieme alla stagione 2 anche in Black Ops Cold War, a partire dal 25 febbraio.

Sebbene ci fossero speranze per una mappa completamente nuova in Warzone, stiamo invece apportando ulteriori modifiche alla mappa Verdansk esistente. Gli sviluppatori hanno anche stuzzicato “qualcosa di importante sta iniziando a rimbombare nel sottosuolo”. Senza dubbio ne sapremo di più con il progredire della stagione.

Dai un’occhiata ai dettagli completi dei nuovi contenuti di seguito, tramite Activision.

Trailer della seconda stagione di Warzone & Black Ops Cold War

Nuove posizioni di Warzone nella stagione 2

ActivisionNuovo POI della nave cisterna da carico in arrivo su Warzone nella stagione 2!

Prima di tutto, Verdansk sta ottenendo nuovi importanti punti di interesse in quello che sembra per sempre, a partire dalla nave cisterna da carico Vodianoy che si sta avvicinando al porto. Si dice che la petroliera trasporta “carichi sconosciuti”, quindi i giocatori potranno accedervi per il bottino, anche se potrebbe finire per essere un punto caldo all’inizio della stagione.

  • Per saperne di più: Cosa c’è di nuovo nella seconda stagione della Guerra Fredda?

In seguito a questo annuncio, Vodianoy può già essere individuato al largo della costa di Verdansk nel gioco, quindi sembra che Raven Software si sia affrettato ad aggiungerlo anche come un vero teaser.

Puoi già vedere la nuova nave da carico Vodinoy al largo della costa di Verdansk in #Warzone!

(tramite @MrTheRevertz) pic.twitter.com/V3kWvyM14d

– DEXERTO Call of Duty (@DexertoIntel) 18 febbraio 2021

Non è l’unico nuovo PDI nella stagione 2, ma è l’unico che conosciamo in questo momento. Activision ha affermato che “qualcosa di importante sta iniziando a rimbombare nel sottosuolo” all’interno di Verdansk e che i giocatori possono esplorare queste aree a proprio rischio poiché ulteriori informazioni sono attualmente “classificate”.

Nuove armi Warzone nella stagione 2

Black Ops Cold War riceverà sei nuove armi nella stagione 2, il che significa che saranno tutte disponibili anche in Warzone grazie all’integrazione dei due giochi l’uno nell’altro.

In cima alla lista c’è il fucile d’assalto FARA 83, che è un remake dell’iconico Galil, seguito dalla mitragliatrice LC10, entrambi rilasciati al momento del lancio. Le altre due pistole come parte di questo rilascio di contenuti arriveranno durante S2: il fucile da cecchino ZRG da 20 mm e la R1 Shadowhunter, che è l’ultima versione della balestra.

SEI nuove armi stanno arrivando nella stagione 2 di #BlackOpsColdWar e #Warzone!

• Fucile d’assalto FARA 83 (Galil) • Mitraglietta LC10 • Shadowhunter R1 (balestra) • Cecchino ZRG 20mm pic.twitter.com/UqwYZbEhs0

– DEXERTO Call of Duty (@DexertoIntel) 18 febbraio 2021

A completare le nuove armi ci sono due attacchi corpo a corpo – Machete ed E-Tool – che verranno entrambi rilasciati durante la stagione.

Nuove modalità Warzone nella stagione 2

Esfiltrazione

La nuova modalità Exfiltration di ActivisionWarzone Season 2 verrà giocata su Verdansk.

Exfiltration è una nuova modalità che verrà giocata su Verdansk. Verrà aggiunto durante la stagione, il che significa che non sarà disponibile all’inizio della stagione 2.

“È ora che arrivi l’elicottero di esfiltrazione prima il Crollo del Circolo si chiude completamente. Durante un’Esfiltrazione Battle Royale, una radio portatile scoppietta in vita, arrivando online da qualche parte a Verdansk. L’operatore che protegge questa radio e la tiene per un periodo di tempo sufficiente vince automaticamente la partita per lui (o per la sua squadra, in modalità non Solo). Per garantire che il loro esfilamento non sia da manuale, chiunque abbia la radio è contrassegnato sulla mappa Tac come se fosse sotto un contratto Most Wanted (noto anche come HVT o High Value Target) con tutti gli operatori che ricevono anche informazioni su quanto più a lungo l’attuale detentore della radio ha fino a quando non vincono. Oltre a questa nuova condizione di vittoria, si applicano le stesse regole di Battle Royale. Aspettatevi un collasso del cerchio e un vincitore da determinare dall’ultimo Operatore o dalla squadra in piedi, se nessuno dovesse ricevere un primo esfilamento con la radio “.

Rebirth Island Resurgence Extreme

ActivisionRebirth Island sta per diventare selvaggia nella stagione 2!

A differenza di Exfiltration, la nuova modalità Resurgence Extreme di Rebirth Island sarà immediatamente disponibile quando verrà lanciata la stagione 2. Questa è essenzialmente la modalità Resurgence corrente ma con steroidi, aumentando il conteggio dei giocatori fino a 90!

“La modalità Resurgence ad alto numero di ottani e abilitata al respawn su Rebirth Island sarà portata all’estremo durante la seconda stagione, aumentando il numero massimo di giocatori nella modalità Rebirth Island Resurgence Extreme a tempo limitato. Fino a 90 giocatori possono scendere su Rebirth Island per una lotta incredibilmente frenetica per la supremazia, mentre cercano di eliminare ogni ultimo membro delle squadre nemiche per impedire loro di ottenere una seconda, terza o addirittura quarta possibilità di vendetta.

Proprio come Resurgence, i membri della squadra possono rientrare se il loro conto alla rovescia per la rinascita raggiunge lo zero e almeno uno dei loro alleati è ancora vivo, e specifici depositi sulla mappa aggiornano frequentemente i loro oggetti per garantire che non ci sia carenza di potenza di fuoco intorno all’isola. “

Quando è la stagione 2 di Warzone? Aggiorna data e ora di rilascio

Activision ha confermato che l’aggiornamento della stagione 2 per Warzone sarà disponibile il 24 febbraio tra le 21:00 PT / 00:00 ET e le 23:00 PT / 02:00 ET. Non solo includerà tutti questi nuovi contenuti, ma sono anche pianificate molte correzioni di bug e miglioramenti della qualità del live.

Related posts

Jeff Kaplan conferma che Overwatch 2 non avrà mappe 2CP in Competitive

admin

Quale MP5 è migliore in CoD: Warzone Stagione 3?

admin

Come giocare gratuitamente a Cold War MP & Zombies Season 3 Reloaded: date, download, contenuti

admin

Leave a Comment