Farantube
Image default
Call of Duty

Qual è il miglior fucile da cecchino nella seconda stagione della Guerra Fredda? Ogni pistola classificata e lista di livello

Il prossimo importante aggiornamento per Black Ops Cold War e Warzone, Season 2 Reloaded, è all’orizzonte. Ecco tutto ciò che sappiamo sull’aggiornamento di metà stagione.

La stagione 2 ha portato una miriade di nuovi contenuti sia a Black Ops Cold War che a Warzone. Nuove mappe, armi e operatori sono arrivati ​​in Call of Duty e gli zombi hanno iniziato a invadere Verdansk e gli Urali.

Tuttavia, ci sono molte funzionalità della roadmap ufficiale che non sono ancora arrivate nel gioco. È molto probabile che queste armi, operatori e mappe arriveranno con l’aggiornamento di metà stagione 2.

Ecco tutto ciò che sappiamo sul prossimo importante aggiornamento di Warzone e Black Ops Cold War.

Warzone and Cold War Season 2: Reloaded data di rilascio

Activision non ha rilasciato una data di rilascio ufficiale per l’aggiornamento di metà stagione di Warzone x Cold War, tuttavia, i teaser pubblicati da Treyarch il 22 marzo ci danno una data probabile.

Come discusso ulteriormente in questo articolo, Treyarch ha anticipato una nuova mappa in arrivo nella modalità Outbreak di Cold War Zombies. Treyarch ha twittato: “La prossima settimana, nuovi misteri dell’etere oscuro attendono …”

Ciò rende molto probabile che Warzone x Black Ops Cold War Season 2 Reloaded verrà lanciato nella settimana del 29 marzo. Gli aggiornamenti di solito cadono di giovedì, quindi la data di lancio più probabile è 1 aprile 2021.

Nuove mappe in arrivo per Black Ops Cold War

Ci sono diverse nuove mappe in arrivo in Black Ops Cold War che sono state confermate per la stagione 2.

Continuando il successo della modalità Gunfight di Modern Warfare, una nuova mappa ravvicinata arriverà nell’aggiornamento di metà stagione. Dimora si schiereranno l’uno contro l’altro in partite competitive 2v2 sulla base di, hai indovinato, una villa.

Golova Black Ops Guerra Fredda

Anche, Golova, di cui i giocatori hanno avuto un assaggio in Outbreak arriverà in multiplayer. Non è noto se questa posizione panoramica sui Monti Urali sarà limitata a Fireteam o arriverà anche una versione più piccola 6v6.

In arrivo anche un aggiornamento a una delle mappe più controverse della Guerra Fredda Sciopero di Miami. Questa nuova versione di Miami cerca di risolvere alcuni dei maggiori problemi dei giocatori con la mappa: le dimensioni e la tavolozza dei colori notturni. Questa versione ridotta di Miami verrà giocata durante il giorno, il che consentirà un’azione più veloce nelle modalità 6v6.

Treyarch ha annunciato ufficialmente l’imminente mappa di Miami Strike in un tweet, dicendo ai giocatori che sarà disponibile in una playlist 24 ore su 24, 7 giorni su 7 quando arriverà per la prima volta a Black Ops Cold War. Dal video, sembra che Miami Strike includa solo gli edifici Paramour e Sundowner, con le parti Beach e Hotel rimosse. Ciò renderà un’esperienza di combattimento molto più condensata rispetto alla mappa originale di Miami.

Nuove armi Warzone e Cold War Season 2

Un totale di sei nuove armi sarebbero arrivate in Black Ops Cold War e Warzone nel corso della stagione 2. Prima dell’aggiornamento di metà stagione, quattro sono state aggiunte al gioco: LC10, FARA 83, Machete e E-Tool. Quello lascia il R1 Shadowhunter balestra e il ZRG 20mm Fucile di precisione.

La balestra R1 Shadowhunter verrà aggiunta al gioco il 25 marzo, quindi resta solo il nuovo fucile da cecchino per l’aggiornamento di metà stagione.

Gioco con la balestra black ops cold war

Non sappiamo molto del fucile da cecchino ZRG da 20 mm, ma poiché è l’ultima arma inedita, è molto probabile che arrivi con l’aggiornamento di metà stagione 2.

Nuovi contenuti Guerra fredda e Zombi della zona di guerra

Dall’inizio della stagione 2, i non morti hanno iniziato a invadere la mappa Fireteam e Warzone. La nuova modalità Zombi della stagione 2, Outbreak, prevede che una nuova mappa entri nella rotazione dopo la stagione 2 Reloaded.

Treyarch ha twittato il 20 marzo che “La zona Outbreak sta per diventare ancora più grande”. Nella clip fornita, possiamo vedere l’area Sanitorium dei Monti Urali.

La modalità di gioco Plague trapelata che è impostata per bombardare Verdansk potrebbe anche arrivare durante questo aggiornamento. Sebbene gli zombi si stiano lentamente facendo strada da un luogo all’altro, sembra che presto invaderanno l’intera Verdansk e sarà compito dei giocatori eliminarli. Questa modalità è impostata per terminare con l’annunciatore che grida: “Estrazione annullata, bomba nucleare in arrivo per Verdansk”.

Nuovi operatori Warzone e Cold War

Ci sono due operatori ancora da rilasciare nella stagione 2. Warzone. La roadmap ufficiale per la stagione 2 rivela che quattro nuovi operatori arriveranno nel corso della stagione. Abbiamo già visto Naga e Samantha Maxis, ma Rivas e Lupo devono ancora arrivare.

Wolf black ops guerra fredda

Abbiamo visto per la prima volta questi operatori in arrivo nel trailer della seconda stagione, ma è molto probabile che arriveranno come parte dell’aggiornamento di metà stagione. Non si sa come vengono sbloccati, ma probabilmente sarà attraverso sfide o come pacchetti nel negozio.

Non appena verranno rilasciati nuovi dettagli per la stagione 2 Reloaded, inclusi trailer o dimensioni degli aggiornamenti, aggiorneremo sicuramente questo articolo.

Credito immagine: Treyarch

Related posts

Envy Gaming firma il concorrente di Warzone e streamer BobbyPoff

admin

Rivelata la nuova modalità Zombi Outbreak per Black Ops Cold War Season 2CDL annuncia il nuovo programma della Super Week dopo il rinvio della Settimana 2

admin

CoD: giocatori di Warzone frustrati con la pistola Sykov “rotta”

admin

Leave a Comment