Farantube
Image default
Call of Duty

Rivelata la nuova modalità Zombi Outbreak per Black Ops Cold War Season 2CDL annuncia il nuovo programma della Super Week dopo il rinvio della Settimana 2

Treyarch ha finalmente confermato la modalità Outbreak a lungo vociferata per Black Ops Cold War, che incaricherà i giocatori di combattere i non morti in un’esperienza su larga scala in stile open-world ambientata negli Urali, e arriverà durante la stagione 2.

Se sei un fan di Black Ops Cold War Zombies e speravi in ​​qualcosa di più, allora ci sono buone notizie per te.

Solo poche settimane dopo che Firebase Z è stato rilasciato ai giocatori di BOCW, lo sviluppatore Treyarch ha finalmente rivelato una serie di nuove funzionalità in arrivo nella modalità con l’inizio della stagione 2, tra cui un paio di nuovi oggetti su cui i giocatori potranno mettere le mani.

La parte migliore è che finalmente abbiamo la conferma ufficiale della modalità Outbreak a lungo vociferata, che è destinata a portare un conflitto su larga scala nell’esperienza degli Zombi, che è qualcosa che i giocatori non hanno davvero ottenuto in passato.

Modalità scoppio

ActivisionOutbreak è impostato per portare conflitti su larga scala nell’esperienza degli zombi.

Facilmente la più grande aggiunta con la modalità Zombi nella stagione 2 è l’inclusione della modalità Outbreak. Sebbene simile all’esperienza Zombi standard, è leggermente diversa.

Prima di tutto, Outbreak è impostato su mappe su scala più grande, che sembrano essere mappe Fireteam dal multiplayer standard, anche se non è chiaro se saranno leggermente diverse da quelle versioni o copie carbone.

Il post sul blog di Treyarch menziona che i giocatori potranno accedere a portali che li porteranno in “nuove regioni”, quindi sembra che tutte le mappe Fireteam saranno collegate tra loro come un’unica grande mappa, anche se dovremo aspettare per ulteriore conferma da parte degli sviluppatori per saperne di più.

  • Per saperne di più: Novità della stagione 2 di Warzone

Inoltre, anche gli obiettivi sulla mappa saranno diversi. Alcuni obiettivi elencati da Treyarch e persino mostrati nel trailer includono scortare un Rover attraverso la mappa o tenere un’area specifica contro i non morti per un determinato periodo di tempo. Non è noto se apparirà o meno anche il tradizionale sistema basato su round.

Treyarch afferma che nei prossimi giorni arriveranno altre informazioni sulla modalità su larga scala, quindi se sei confuso su tutte le nuove informazioni, non dovrai aspettare troppo a lungo per ottenere le tue risposte.

Nuovi veicoli

Gli ActivisionPlayer avranno anche accesso a nuovi veicoli all’interno della modalità Outbreak.

In Outbreak, i giocatori potranno trovare due nuovi veicoli da provare. Il primo è Sedan, che sarà una macchinina per aiutarti a muoverti un po ‘più facilmente nella modalità Outbreak. Mentre Treyarch non menziona quante persone saranno in grado di entrare nel veicolo, dato che si tratta di una quattro porte, le possibilità di quattro passeggeri sono molto alte.

I giocatori potranno anche mettere le mani su un camion leggero. I dettagli sono scarsi su questo veicolo in termini di maneggevolezza e velocità, tuttavia, sappiamo che può ospitare quattro passeggeri e sarà aperto in modo che i giocatori possano entrare facilmente in macchina senza troppi problemi.

Entrambi i veicoli saranno disponibili all’interno di Outbreak al momento del lancio, anche se non è chiaro se gli stessi veicoli saranno disponibili anche nella modalità multiplayer Fireteam.

Nuovo aggiornamento sul campo e mod munizioni

Activision Un nuovo aggiornamento sul campo chiamato Guardia frenetica attirerà gli zombi per un breve periodo di tempo.

Oltre all’enorme modalità Outbreak, i giocatori avranno anche un paio di nuovi oggetti da provare sia nella suddetta modalità su larga scala che nell’esperienza Zombi standard su Die Maschine, Firebase Z e mappe future.

Il primo è un nuovissimo aggiornamento sul campo chiamato Guardia frenetica, che essenzialmente ti consente di attirare gli zombi solo su te stesso per un breve periodo di tempo e l’unica tua armatura sarà influenzata. Ciò consentirà agli altri giocatori di avere un po ‘di tempo per respirare, quindi potrebbe non essere una buona idea usarlo in modalità Solo, se questo è più il tuo jam.

  • Per saperne di più: Novità della seconda stagione di Black Ops Cold War

Inoltre, i giocatori avranno anche un nuovo Mod munizioni da provare sotto forma di Shatter Blast. Questo è piuttosto semplice: mentre sono attivi, i tuoi proiettili infliggeranno anche danni esplosivi, che secondo Treyarch sono progettati per aiutare ad abbattere bersagli più grandi. Come tutte le altre mod, sarà disponibile tramite la macchina Pack-A-Punch o la macchina perk Elemtal Pop.

Altri articoli e aggiunte

Activision Nuovi oggetti come la serie di punti di Death Machine e altro saranno disponibili per i giocatori nella modalità Zombi.

Non è tutto ciò che verrà aggiunto a Zombi con l’inizio della stagione 2. Mentre la scorestreak di Death Machine viene aggiunta alla modalità multiplayer standard, apparirà anche in Zombies, come un’utilità che i giocatori faranno essere in grado di utilizzare in Die Maschine, Firebase Z e la nuova modalità Outbreak.

Come ogni altro scorestreak all’interno di BOCW Zombies, sarà disponibile per l’acquisto con parti dei tavoli di creazione situati intorno a ogni mappa.

  • Per saperne di più: Il bug di Black Ops Cold War League Play sta impedendo ai giocatori di salire di livello

Naturalmente, le nuove armi della stagione saranno disponibili anche per l’uso nella modalità non morti al momento del lancio, tra cui FARA 83 AR e LC10 SMG, mentre le altre armi come la balestra R1 Shadowhunter e lo ZRG 20mm saranno molto probabilmente disponibili una volta. vengono aggiunti al gioco a metà stagione.

Infine, Treyarch ha anche confermato che i giocatori saranno in grado di aggiornare tutte le abilità in Zombi al livello IV e al livello V, cosa che prima non era possibile. Treyarch afferma che ulteriori informazioni su questi aggiornamenti saranno disponibili più vicino al lancio.

Tutto sommato, sembra che Zombi, proprio come il resto del gioco, stia ricevendo un enorme aggiornamento con il rilascio della seconda stagione e darà anche ai fan un sacco di cose da guardare avanti. Speriamo che Outbreak offra.

Related posts

Le migliori armi e equipaggiamenti nella stagione 2 di CoD Warzone

admin

Torneo NYSL Warzone: classifiche, streaming, squadre, altro

admin

Il trailer della quarta stagione di Cold War e Warzone rivela le armi in arrivo

admin

Leave a Comment