Warzone 2 è "così cattivo" i giocatori stanno ringraziando gli sviluppatori per aver aiutato a liberarsi dalla loro dipendenza

I fanatici di Warzone 2 stanno abbandonando il gioco a frotte, citando i molteplici problemi di Battle Royale come una ragione sufficiente per eliminare finalmente la loro dipendenza da CoD.

Non è un segreto che i videogiochi possano creare dipendenza, ma quando si tratta di Warzone, lo stato del gioco si è rivelato eccessivo per alcuni giocatori che una volta ne erano ossessionati.

Nelle ultime settimane, il dramma che coinvolge Warzone 2 è aumentato considerevolmente, soprattutto quando i datamine hanno rivelato che la seconda stagione e Modern Warfare 2 erano stati ritardati.

Altri problemi come "registrazione dei colpi basati sulle abilità" e bug divisibili hanno portato i giocatori a lasciare Warzone 2 a frotte, ma potrebbe non essere una brutta cosa per coloro che vogliono passare dal controverso BR.

I tossicodipendenti di Warzone 2 ringraziano gli sviluppatori per aver curato la loro dipendenza dal gioco

In un post in giro su Reddit, gli utenti stanno inviando il loro supporto agli sviluppatori per aver reso Warzone 2 "così cattivo" che in realtà ha curato la loro "dipendenza paralizzante" dal gioco.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

“Uno dei miei amici ha iniziato ad allenarsi, un altro ha iniziato a lavorare il legno. Sto imparando a suonare la chitarra”, ha osservato un altro utente. “Giocavamo tutti a Warzone tutte le sere, ma guardaci adesso! Grazie, Infinity Ward per aver rovinato il mio franchise di giochi preferito.

"Sì, in realtà sono stato un po' più produttivo da quando hanno rimosso Rebirth e FK", ha commentato un altro.

“La mia relazione è migliorata e mi piace passare più tempo con il mio partner. È stata una benedizione sotto mentite spoglie”, ha detto qualcun altro.

Resta da vedere se gli sviluppatori riusciranno o meno a riconquistare la base di fan, ma è piacevole vedere una tale positività sul cattivo stato di un gioco per una volta.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Warzone 2 è "così cattivo" i giocatori stanno ringraziando gli sviluppatori per aver aiutato a liberarsi dalla loro dipendenza è possibile visitare la categoria Call of Duty. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

roby

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni