Come richiedere i pacchetti premio di gioco Twitch Prime di FIFA 23

31/08/2022

Come richiedere i pacchetti premio di gioco Twitch Prime di FIFA 23

La stagione di FIFA 23 Ultimate Team dovrebbe iniziare a breve, il che significa che il rilascio dei premi di Twitch Prime Gaming non sarà ritardato troppo a lungo. Ecco tutto ciò che devi sapere per richiedere i tuoi pacchetti FUT FIFA 23 gratuiti tramite Twitch Prime.

Se avrai successo in FIFA 23 Ultimate Team, vorrai riempire la tua rosa con i migliori giocatori del gioco. Le modalità competitive come FUT Champions possono essere estenuanti anche per i giocatori più abili, quindi avere una rosa piena di talenti di alto livello è essenziale.

Il modo migliore per mettere le mani su queste superstar, o sulle monete per acquistarle, è aprire i pacchetti. Fortunatamente, EA offre ai giocatori FUT con un abbonamento Twitch Prime Gaming la possibilità di ottenere alcuni premi gratuiti ogni mese.

Ecco come richiedere i premi gratuiti di FIFA 23 Twitch Prime Gaming.

Contenuti

  • Ricompense Twitch Prime di FIFA 23
  • Cosa include il pacchetto FIFA 23 Prime Gaming?
  • Come richiedere i premi di gioco Twitch Prime di FIFA 23
Riassunto

Ricompense Twitch Prime di FIFA 23

FIFA 23 non arriverà prima del 30 settembre, quindi i giocatori possono aspettarsi l'arrivo del primo lotto di premi Twitch Prime. ottobre 2022.

Da lì, sarà disponibile una nuova serie di premi da richiedere ogni mese fino al lancio di EA Sports FC nel 2023.

Cosa include il pacchetto FIFA 23 Prime Gaming?

I premi EA SPORTSTwitch Prime Gaming sono l'occasione perfetta per ottenere gratuitamente alcuni giocatori di alto livello.

Dovremo aspettare e vedere esattamente cosa sarà incluso nelle ricompense mensili di Twitch Prime Gaming, ma possiamo guardare agli anni precedenti per avere una buona idea.

Le stesse ricompense in FIFA 22 conterrebbero quanto segue:

  • Carte giocatore dorate rare
  • Un giocatore in prestito di alto livello (prestito per cinque partite)
  • Due Rare Scelte Giocatore 82+ Oro
  • 12 consumabili rari

Ci aspettiamo che FIFA 23 segua lo stesso formato, con giocatori e pacchetti inclusi in ogni mese che aumenteranno gradualmente di valore nel corso dell'anno.

Come richiedere i premi di gioco Twitch Prime di FIFA 23

Se vuoi assicurarti di essere idoneo per la prima ondata di premi di FIFA 23 Twitch Prime Gaming, dovrai collegare tutti i tuoi account. Dai un'occhiata alla nostra guida passo passo qui sotto:

  1. Vai al sito web di Prime Gaming e collega il tuo account Prime al tuo account Twitch.
  2. Collega l'account EA SPORTS che utilizzi per FIFA 23 allo stesso account Twitch.
  3. Una volta collegati, fai clic sulla corona di Twitch Prime in alto a destra nella pagina.
  4. Segui le istruzioni e richiedi i premi.
  5. Carica FIFA 23 e accedi al negozio Ultimate Team.
  6. Fai clic su "I miei pacchetti" e i tuoi premi dovrebbero essere pronti per l'apertura!

Una volta collegati i tuoi account, potrai intascare questi Twitch Primes ogni mese in FIFA 23, ma dovrai accedere manualmente e richiederli ogni volta.

Per ulteriori informazioni su FIFA 23, assicurati di consultare le nostre altre guide:

Tattiche personalizzate FIFA 23 | Pronostici sulla classifica della Bundesliga FIFA 23 | Pronostici sulla classifica della Liga FIFA 23 | 13 canzoni perfette per la colonna sonora di FIFA 23 | FIFA 23 trapelato ICONE | FIFA 23 trapelato FUT Heroes | Quando inizia l'accesso anticipato a FIFA 23? | Spiegazione del crossplay di FIFA 23 | Come preordinare FIFA 23

Altre guide:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni