IEM Katowice è ben avviato e c’è molto da disfare. Richard Lewis si siede per discutere l’azione fino ad ora e perché lo Spirito di squadra è qualcosa a cui vale la pena prestare attenzione.
Lewis spiega perché lo spirito di squadra sfuggente sono i cavalli oscuri da tenere d’occhio e perché crede che siano in definitiva una delle squadre più migliorate in Counter-Strike. Questo è stato dimostrato con loro che hanno già battuto Cloud9 e BIG per raggiungere i gruppi, dove dovranno affrontare una prova ancora più grande.
Guardando l’evento nel suo insieme, però, finora è stato un po ‘carente di momenti salienti.
- Per saperne di più: Sei giocatori da tenere d’occhio all’IEM Katowice 2021
Rompendo il motivo per cui i migliori dei tre non sono buoni per la struttura di IEM Katowice, Richard Lewis sostiene che è possibile per le squadre giocare due migliori dei tre in un giorno. Sebbene non sia un ambiente LAN ottimale, forse molte di quelle squadre di alto livello che hanno subito perdite avrebbero potuto avere una possibilità in più per rivendicare la loro vittoria.
Per Spirit, però, Lewis era sicuro che avrebbero dominato contro Cloud9, dicendo che “i risultati sono risultati”. Che si tratti di uno stile di gioco difficile da definire, un talento grezzo o entrambi, il roster è senza dubbio pieno di giocatori superstar. Alla fine, però, sono quelli da tenere d’occhio durante il torneo, e forse anche oltre.
Per tenerti aggiornato su tutta l’azione all’IEM Katowice, resta sintonizzato sul nostro hub dedicato agli eventi.