Farantube
Image default
CS:GO

Maniac: “Sono davvero preoccupato per G2” | Anteprima dei gruppi IEM Katowice con Richard Lewis Stream e programma IEM Katowice 2021: la fase a gironi inizia il 18 febbraio

IEM Katowice è pronto a battere i migliori testa a testa l’uno contro l’altro in uno spettacolo straordinario: Richard Lewis e Mathieu “Maniac” Quiquerez spiegano quali squadre dovrebbero lasciare il segno.

Richard Lewis e Maniac discutono delle attuali difficoltà di Nikola ‘NiKo’ Kovač & co. La coppia spiega come troppi dei loro grandi nomi sono assenti nei momenti chiave e se G2 è pronto per un giro accidentato a Katowice.

Approfondendo l’incredibile forma di NAVI in vista dell’evento, Richard crede fermamente che manterranno la loro corona. Maniac offre anche le sue riflessioni sul motivo per cui crede che Vitality non si esibirà al loro solito standard in questo torneo.

  • Per saperne di più: Sei giocatori da tenere d’occhio all’IEM Katowice 2021

Per FaZe, la squadra è attualmente al 19 ° posto nel mondo, che Lewis ritiene essere un posizionamento artificiale e temporaneo. Con Russel “Twistzz” Van Dulken nel roster, la squadra ha avuto un inizio incredibile con le loro esibizioni ai BLAST Premier Spring Group.

Sfortunatamente, c’è qualcosa nelle acque per Evil Geniuses in questo momento. Nonostante abbiano ottenuto un paio di vittorie, Maniac ritiene che siano “una o due delusioni lontane dall’effettuare modifiche”.

Mentre ci addentriamo nell’evento IEM Katowice, tutti gli occhi sono puntati su ciascuna di queste squadre per vedere come si comportano.

Per tutte le notizie su IEM Katowice, assicurati di rimanere sintonizzato sul nostro hub eventi dedicato.

Related posts

Stewie2K è tornato! Ritorno del criminale del fumo di Liquid | Richard Lewis reagisce all’IEM Katowice

admin

Perché Astralis ha un disperato bisogno di un boom zonico all’IEM Katowice

admin

I 10 migliori momenti di IEM Katowice 2021: CIS prende il sopravvento

admin

Leave a Comment