Farantube
Image default
CS:GO

The FalleN Fix: perché la star brasiliana di Liquid sta già avendo un impatto Olofmeister lascia FaZe CSGO tra le voci sul pensionamento

Il Team Liquid sembra ringiovanito dopo aver ingaggiato la leggenda del CSGO Gabriel ‘FalleN’ Toledo, che potrebbe avere importanti implicazioni per i prossimi playoff IEM Katowice.

Il padrino brasiliano di Counter-Strike, come viene spesso chiamato FalleN (29), è arrivato al campo TL all’inizio di gennaio, in sostituzione della stella di una volta dell’organizzazione Russell “Twistzz” Van Dulken (21).

Al momento del trasferimento, si speculava se la mossa avesse davvero aiutato il Team Liquid a crescere come squadra. Dopo un 2019 stellare, il team è caduto in gran parte nel dimenticatoio nel seguito. Mentre stavano procedendo verso l’alto nel 2021, c’erano ancora buchi evidenti da riempire.

Il team necessitava di un AWPer dedicato e supporto nel ruolo di leader in-game (IGL). Finora, Jake ‘Stewie2k’ Yip si è fatto avanti per guidare TL e ha modellato il suo gioco sulla chiamata per la squadra.

Ha funzionato fino ad ora, lasciando FalleN a concentrarsi sul tornare alla sua arma di conforto sull’AWP.

La squadra ha giocato solo in eventi sponsorizzati da BLAST con FalleN finora, ma stiamo già assistendo a lampi di brillantezza come risultato del trasferimento.

  • Per saperne di più: Olofmeister lascia FaZe CSGO tra voci di pensionamento

Nessuna delle partite di TL si è conclusa con un margine diviso da quando FalleN è arrivato. È stata una serie di vittorie per 2-0 o sconfitte per 0-2, ma la maggior parte è arrivata contro le prime 10 squadre o contro il crescente FaZe Clan di Twistzz.

Anche se ci sono ancora problemi da risolvere, questo roster del Team Liquid sembra fantastico per IEM Katowice e sta cercando di sconvolgere alcuni dei team più grandi.

Related posts

X-Factor della complessità: come un cecchino ferito ha dominato ai gruppi primaverili BLAST

admin

Hero Hobbit: Star Man di Gambit POPS OFF vs VP | Richard Lewis Reacts @ IEM Katowice

admin

Il FaZe Clan di Karrigan può sopravvivere senza Coldzera?

admin

Leave a Comment