FIFA 23 ha una serie di grandi celebrazioni che i giocatori possono usare e una delle ultime aggiunte al gioco del simulatore di calcio è una danza virale chiamata “The Griddy”. Ecco tutto ciò che devi sapere su come eseguire il Griddy in FIFA 23.
FIFA 23 è finalmente arrivato e presenta una varietà di nuove funzionalità e modifiche al gameplay in quest’ultima puntata. Dal nuovo sistema di intesa in Ultimate Team alle meccaniche di gioco che possono influenzare il tuo stile di tiro, ci sono molti elementi aggiuntivi per i giocatori.
Uno degli aspetti più divertenti di FIFA 23 è la possibilità di celebrare emozionanti gol e una delle celebrazioni più popolari incluse nel gioco è la celebrazione di Griddy.
In questa guida, analizzeremo esattamente come eseguire il Griddy in FIFA 23!
Come fare il Griddy in FIFA 23
Quali pulsanti premere
Per eseguire il Griddy in FIFA 23, i fan devono semplicemente farlo tieni premuto R2/RT e muovi lo stick di controllo destro verso l’alto due volte dopo aver segnato un gol.
Eseguire da soli i festeggiamenti per i gol è semplice: dopo aver segnato un gol ci sarà un breve momento in cui i fan di FIFA potranno controllare il loro attuale giocatore.
Durante quel breve momento, inserisci semplicemente la combinazione di pulsanti corretta e verrà riprodotta la rispettiva celebrazione del gol.
Tieni premuto R2, scorri RS in alto, scorri RS in altoColpisci la griglia in #FIFA23 e @EAMaddenNFL https://t.co/8yasxs46ue
— EA SPORTS FIFA (@EASPORTSFIFA) 11 agosto 2022
Grazie all’account Twitter ufficiale di EA Sports FIFA, i fan possono vedere la danza virale in azione sia in FIFA 23 che in Madden 23.
Il breve video dietro le quinte mostra l’ampio ricevitore di Minnesota Viking, Justin Jefferson, e il creatore di danza LAHGRIDDY.
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
A proposito del ballo virale di Griddy
The Griddy era una danza virale creata dall’artista LAHGRIDDY, che ha rapidamente guadagnato popolarità grazie a celebrità di spicco.
In particolare, la danza è diventata una celebrazione popolare sia nel football americano che nel football o nel calcio dell’Associazione.
YouTube: DAZN CanadaChristian Pulisic ha eseguito il Griddy durante la vittoria per 2-0 del club sul Lille nella Champion’s League.
Da quando ha guadagnato popolarità, il ballo si è fatto strada nei videogiochi, come Fortnite e ora sia Madden che FIFA 23.
Sebbene non tutti eseguano la danza virale a pieni voti, i giocatori dovrebbero sicuramente aspettarsi di vedere molto di più del Griddy nel 2022.
Se ti è piaciuta questa guida FIFA 23, ne abbiamo tantissime altre in basso da sfogliare:
Eroi FIFA 23 FUT | Spiegazione del crossplay di FIFA 23 | Le migliori tattiche personalizzate di FIFA 23, le meta formazioni e le istruzioni per i giocatori | Squadre TOTW FIFA 23: Spiegazione della squadra della settimana | Come fare le migliori celebrazioni di FIFA 23 | Le migliori impostazioni della fotocamera di FIFA 23 per Ultimate Team | Come giocare in cooperativa in FIFA 23 Ultimate Team | Come ottenere i gettoni Draft FIFA 23 FUT | Come giocare nei panni di Ted Lasso e AFC Richmond in FIFA 23