Come correggere il messaggio anti-cheat “errore irreversibile” di FIFA 23

🔴 NUOVO VIDEO DEL CANALE! 👇

Un problema impedisce ai giocatori PC di avviare FIFA 23, ma fortunatamente ci sono alcune semplici soluzioni alternative per aiutarti. Ecco tutto ciò che devi sapere per risolvere il problema.

FIFA 23 è stato lanciato ufficialmente il 27 settembre per i giocatori che hanno acquistato la Ultimate Edition, consentendo l’accesso al gioco tre giorni prima di tutti gli altri.

Ottenere l’accesso anticipato a FUT è allettante sulla carta, ma i problemi del server lo hanno reso un incubo per i giocatori che tentavano di accedere. data di uscita anticipata del gioco.

I giocatori PC hanno già fatto esplodere gli sviluppatori per un mercato di trasferimento multipiattaforma FUT mal implementato e un nuovo problema impedisce loro di avviare il gioco. Ecco alcuni modi per aggirare il problema dell'”errore irreversibile” su PC.

Come correggere l'”errore irreversibile” di FIFA 23

Il team Direct Communication di EA ha fornito alcune soluzioni all'”errore irreversibile” durante l’accesso a FIFA 23 su PC.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Per il messaggio “errore irreversibile” segnalato da alcuni giocatori, abbiamo raccolto i registri per aiutare i nostri team investigativi con più dati. Al momento non chiediamo più log, se dovesse cambiare, ti faremo sapere su Answers HQ. (3/4)https://t.co/79sS09PPVL

— Comunicazione diretta FIFA (@EAFIFADirect) 28 settembre 2022

Nell’articolo della guida di EA, per un “errore irreversibile” “questo può accadere quando i driver scaduti o non firmati vengono caricati durante il tentativo di avviare il gioco”.

EA suggerisce ai giocatori di seguire i passaggi sul sito Web di Microsoft per abilitare l’avvio protetto sul proprio computer e fornisce i passaggi necessari per completare un avvio protetto.

  1. Correre Impostazioni > Aggiornamento e sicurezza > Recupero
  2. Selezionare Riavvia ora in Avvio avanzato
  3. SelezionareRisoluzione dei problemi >Opzioni avanzate >Impostazioni del firmware UEFI>Ricominciaper apportare modifiche
  4. cambiare la modalità di avvio del PC da una abilitata come BIOS “Legacy” (nota anche come modalità “CSM”) a UEFI/BIOS (Unified Extensible Firmware Interface)
  5. Se non sei sicuro di come apportare le modifiche necessarie per abilitare UEFI/BIOS, ti consigliamo di controllare le informazioni di supporto del produttore del tuo PC sul loro sito Web

Dopo aver seguito questi passaggi, ricarica nuovamente il gioco e dovrebbe risolvere il problema.