I fan di FIFA 23 sono rimasti un po’ colti alla sprovvista dalla nuova funzione Rush che fa muovere alcuni giocatori più velocemente che mai, specialmente se equipaggiati con lo stile di chimica Architetto.
Con l’uscita di FIFA 23, EA SPORTS ha aggiunto tantissime nuove funzionalità a quello che sarà l’ultimo gioco prima del passaggio alla serie EA SPORTS Football Club.
Una delle più grandi funzionalità che è stata aggiunta è l’espansione della tecnologia Hypermotion aggiunta in FIFA 22. In FIFA 23, ci sono un sacco di nuove animazioni per qualsiasi cosa, dai passaggi ai tiri e persino essere in grado di controllare la palla con il tuo dorso di un giocatore.
Tuttavia, questo ha causato anche qualche grattacapo, soprattutto sulle console di ultima generazione. Perché, potresti chiedere? Bene, tutto ha a che fare con il nuovo sistema AcceleRATE di FIFA, che consente a determinati archetipi del corpo di muoversi e correre in modi diversi rispetto a prima.
Come rendere i giocatori più veloci in FIFA 23 Ultimate Team
Quella che ha alzato di più le sopracciglia è quella dei giocatori di ‘Largos’. I giocatori che rientrano in questa categoria sono alti e forti, difficili da saccheggiare e affrontare. Del calibro di Erling Haaland e Virgil Van Dijk, per così dire.
Ora ciò che ha causato il problema è che quando sei in FUT, se equipaggi questi archetipi “lunghi” con la chimica dell’architetto, diventeranno ancora più agili di quanto dovrebbero essere.
Secondo alcuni giocatori, equipaggiare questi giocatori con lo stile chimico aumenterà la loro agilità di +15, facendoli correre più veloci e ancora più difficile da affrontare in un duello uno contro uno.
- Ottieni uno stile da architetto chimico usando il mercato di trasferimento o un pacchetto
- Vai alla scheda Rosa nei menu FUT
- Fai clic su Squadra in modo da poter modificare il tuo tipo
- Trova il giocatore lungo a cui vuoi dare lo stile chimico dell’architetto
- Applicare lo stile chimico utilizzando il pulsante “Applica materiale di consumo”.
Questo aumenterà nelle prossime ore, quindi ecco un thread sul perché alcuni giocatori alti non meta sembrano degli OP (come Haaland) e su come lo stile chimico dell’architetto può far muovere i tuoi giocatori alti e goffi. È tutto basato sulla nuova meccanica AcceleRATE che EA ha utilizzato pic.twitter.com/2sXEpreDzn
— Nofil Khan (@NofilKhan26) 30 settembre 2022
Come trovare giocatori lunghi con la funzione Rush di FIFA 23
Come notato, i giocatori che rientrano nella categoria “Long” per gli archetipi accelerati sono di statura grande e in realtà non dovrebbero essere così veloci come sono.
Secondo il post del blog di EA SPORTS sulla funzione, questi giocatori lunghi devono soddisfare i seguenti requisiti per ricevere la designazione:
- Forza >= 65
- (Forza – Agilità) >= 14
- Accelerazione >= 55
- Altezza >= 174 cm (~ 5’9”)
EA SPORTS ha dichiarato che i numeri sono cambiati dall’uscita del gioco, ma sembra che i giocatori possano ancora sfruttarlo.
Dovremo aspettare e vedere se rilasciano una patch più grande per le cose, ma resta da vedere se lo faranno.