FIFA 23 Road to the Final: data di inizio prevista per RTTF, carte, aggiornamenti

🔴 NUOVO VIDEO DEL CANALE! 👇

Il promo Road to the Final sembra destinato a tornare in FIFA 23 Ultimate Team. Quindi, ecco tutto ciò che sappiamo sulla puntata di quest’anno di RTTF.

FIFA Ultimate Team è stato interconnesso con i risultati sul campo che si verificano nel mondo reale dal 2009, ma negli ultimi anni ci sono stati sempre più crossover.

Quando EA SPORTS ha firmato una partnership con la UEFA per assicurarsi i diritti di Champions League, Europa League e Conference League, sono apparsi anche in FUT. Abbiamo già avuto il promo Road to the Knockouts in FIFA 23, e di solito è seguito da Road to the Final.

Quindi, con il ritorno dell’azione europea, ecco tutto ciò che devi sapere sull’RTTF in FIFA 23.

FIFA 23 RTTF: c’è una data di inizio?

Così com’è, non abbiamo una data di uscita confermata per Road to the Final, né EA ne ha accennato uno. Tuttavia, possiamo usare i giorni delle partite del mondo reale per azzardare un’ipotesi su quando verranno rilasciati.

Le tre competizioni europee inizieranno martedì 14 febbraio. Ora, RTTF sarebbe un promo di rilascio del venerdì, visto che è uno dei più grandi di EA, ma è improbabile che accada prima del 14 febbraio, dato che Future Stars dovrebbe avere una seconda squadra su 10 febbraio.

Ciò significa che è probabile che Road to the Final rilasci le carte il 17 febbraio. Ciò si allineerebbe anche con l’uscita dell’anno scorso, avvenuta il 18 febbraio. FutSheriff ha confermato che le rarità delle carte per il promo sono state aggiunte al database del gioco, quindi certo non siamo lontani.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

UCL, UEL e UECL Road To The Finals vengono aggiunti come rarità. La promozione dovrebbe arrivare presto

— Fut Sheriff (@FutSheriff) 7 febbraio 2023

Come funziona Road to the Final in FIFA 23?

Il promo RTTF è semplice da capire perché funziona esattamente come Road to the Knockouts, solo che c’è il potenziale per carte con rating ancora più alto.

Man mano che le squadre avanzeranno verso la finale delle rispettive competizioni europee, le carte RTTF aumenteranno di rating. In genere è un più uno per passare agli ottavi di finale, prima che i quarti di finale, le semifinali e la finale rappresentino un miglioramento maggiore, fino a più cinque.

FIFA 23 RTTF: ci sono stati leak?

Ancora, non abbiamo giocatori confermati per il promo RTTFpoiché i leaker non hanno ancora pubblicato alcun nome.

In genere, le carte Road to the Final sono diverse da RTTK (dato che alcune squadre sono state eliminate) e danno ad altre la possibilità di brillare. Quindi, preparati a investire in qualcosa di diverso.

Le carte Road to the Final di EA SPORT raramente differiscono nello stile, anno dopo anno.

Una volta confermati ulteriori dettagli su Road to the Final quest’anno, aggiorneremo questo articolo di conseguenza.

Quindi, continua a controllare per saperne di più!