EA Sports si è scusata per aver erroneamente abbassato gli attributi di quattro giocatori di FIFA 23 e ha risolto il problema.
Reddit e Twitter hanno subito colto la notizia della carta Centurion di FIFA 23 FUT, Zlatan Ibrahimovic, ricevendo un nerf inspiegabile. La resistenza dell’attaccante svedese è diminuita da 85 a 61, la sua agilità è scesa a 76 da 85 e il suo equilibrio è stato ridotto di 24 punti.
Ibrahimovic è sempre uno dei giocatori preferiti dai fan in FIFA, ma il prezzo della sua carta FUT Centurion è crollato da oltre quattro milioni a quasi tre dopo il nerf. EA ha rilasciato un hotfix il 18 gennaio, confermando che le modifiche sono state apportate inavvertitamente. Tuttavia, gli sviluppatori non hanno menzionato il risarcimento per i giocatori interessati dalle fluttuazioni dei prezzi.
La mancanza di chiarezza di EA è stata una violazione della fiducia di alcuni membri della community di FIFA 23, poiché si chiedevano se altre carte venissero segretamente nerfate dietro le quinte. Il 19 gennaio, gli sviluppatori hanno affrontato altre carte, che soffrivano di un problema simile.
EA SportsIbrahimovic ha ricevuto un inspiegabile nerf alle sue statistiche.
EA risolve erroneamente l’abbassamento degli attributi di FIFA 23
EA ha annunciato: “Un problema non intenzionale ha ridotto alcuni attributi per 4 oggetti giocatore in FUT dopo l’ultimo aggiornamento della fascia di prezzo”.
Rulebreaker Ribery e Dzeko, Road to the Knockouts Aubameyang e Winter Wildcards Jesus sono stati tutti oggetto di nerf involontari.
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
Gli oggetti giocatore interessati sono stati: Rulebreakers RibéryRulebreakers DžekoRoad to the Knockouts AubameyangWinter Wildcards Jesus (2/2)
— Comunicazione diretta FIFA (@EAFIFADirect) 19 gennaio 2023
Lo streamer di FIFA 23 Nick28T ha risposto: “È folle che questi siano problemi, ma apprezziamo la comunicazione onesta e le soluzioni rapide. Continuate così.”
Sfortunatamente, c’è un precedente per tali errori che colpiscono il mercato. A ottobre, è stato rilasciato un pacchetto FUT Hero scambiabile garantito per 25.000 monete, causando un enorme crollo del mercato e molti giocatori hanno perso milioni di monete. EA non ha risposto ufficialmente, ma alcuni membri del personale di supporto hanno confermato che i giocatori non sarebbero stati formalmente ricompensati.
Un secondo membro della comunità ha affermato: “Lo correggo solo perché sei stato colto in fallo. Era intenzionale.
I giocatori di FIFA 23 stanno perdendo la pazienza per gli errori che costano loro sudate monete in FUT.