I giocatori di FIFA 23 richiedono il mercato FUT multipiattaforma dopo aver visto i prezzi del PC

🔴 NUOVO VIDEO DEL CANALE! 👇

FIFA 23 ha introdotto un mercato dei trasferimenti FUT multipiattaforma solo per console e i giocatori PC non riescono a credere quanto sia ingiustamente distorto.

FIFA 23 verrà lanciato ufficialmente in tutto il mondo il 30 settembre, ma i giocatori che hanno acquistato la Ultimate Edition hanno potuto iniziare a giocare il 27 settembre. Dexerto ha assegnato al gioco un punteggio di otto su dieci, elogiandolo per aver fornito il simulatore di calcio “più realistico” della serie. .

EA ha tirato fuori tutte le fermate per il suo ultimo anno con la licenza FIFA. L’ultima voce della serie aggiunge cross-play, un nuovo sistema di chimica, posizioni di giocatori alternativi e un mercato di trasferimento Ultimate Team multipiattaforma.

Le nuove funzionalità hanno ricevuto vari gradi di elogi e critiche. Il cross-play, ad esempio, era atteso da tempo per FIFA, ma la sua implementazione ha fallito escludendo i giocatori PC da tutto il divertimento.

I giocatori PC colpiscono il mercato dei trasferimenti FUT multipiattaforma

EA SPORTSFIFA 23 ha introdotto il cross-play per la prima volta nella storia della serie.

Gli utenti di PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X | S e Stadia condividono lo stesso mercato di trasferimento FUT in FIFA 23, ma le versioni PC e Switch hanno i propri mercati di trasferimento separati.

In passato, gli oggetti per i giocatori Xbox sul FUT Market tendevano ad essere leggermente più economici che su PlayStation. Un mercato di trasferimento FUT condiviso aumenterà teoricamente l’offerta e la domanda in FIFA 23, rendendo più conveniente l’acquisto di giocatori.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Tuttavia, i giocatori PC sono limitati a fare trading solo con se stessi, con conseguente minore offerta e prezzi più alti. Il mercato potrebbe stabilizzarsi sulla data di uscita ufficiale del gioco, ma i primi segnali indicano un mercato troppo caro per gli utenti di PC.

L’utente di Reddit MontyP15 ha condiviso un’immagine confrontando il prezzo di Marco Veratti su PC rispetto a Xbox e PlayStation. La fascia di prezzo non è stata aggiornata correttamente su PC, ma l’esempio mostra che EA non è riuscita a regolare correttamente il mercato dei trasferimenti su PC.

Un giocatore ha risposto: “Non cambiarlo per PC non ha senso; Mi chiedo cosa stia succedendo in EA quando scelgono di prendere decisioni come questa”.

Un altro utente ha aggiunto: “Alcune buone decisioni / modifiche vengono prese, ma poi c’è sempre qualche tipo di errore o incoerenza che ti fa grattare la testa”.

Alcuni giocatori di FIFA 23 ritengono che gli sviluppatori abbiano fatto un passo avanti ma due indietro con l’implementazione del gioco multipiattaforma.