FIFA 23 Future Stars Promo ha aggiunto un nuovo set di token di scambio, ma i giocatori stanno lottando per completare una delle sfide richieste.
La promozione annuale della Squadra dell’anno di FIFA 23 è quasi nei libri e Future Stars è la prossima in programma. L’evento assegna carte potenziate epicamente alla prossima classe di superstar del calcio. I membri della community hanno elogiato il promo nei precedenti giochi FIFA per essere uno dei più emozionanti.
Future Stars punta i riflettori sui giocatori attualmente di età pari o inferiore a 23 anni. Nelle passate stagioni star come Jude Bellingham e Kai Havertz hanno ricevuto le carte prima che entrassero in scena. L’iterazione di FIFA 23 include anche token di scambio, che possono essere guadagnati completando SBC, obiettivi o giocando partite.
Le ricompense dei token di scambio Future Stars includono una scelta del giocatore Prime Icon, Mid George Best, Player Moments Coutinho e altro.
Tuttavia, un obiettivo difficile si sta rivelando un ostacolo troppo insormontabile per alcuni nella comunità.
I giocatori di FIFA 23 non possono superare la sfida amichevole di Homegrown Eleven
La playlist Homegrown Eleven Online Friendlies di EA Sports FIFA 23 richiede 18 giocatori di prima proprietà.
Vinci sette partite su 12 nella modalità Amichevole online Homegrown Eleven sblocca un token di scambio Future Star.
La modalità di gioco a tempo limitato costringe i giocatori a utilizzare 18 giocatori di prima proprietà tra gli 11 titolari e in panchina. Alcuni membri della comunità credono che solo l’uso di SBC e carte estratte dal pacchetto offra ai giocatori un vantaggio ingiusto.
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
Un giocatore frustrato di FIFA 23 si è rivolto a Reddit e ha chiesto se EA si aspetta che i giocatori siano in grado di completare la sfida.
Alcuni giocatori di FIFA 23 hanno accusato la modalità di essere paga per vincere, come ha affermato un utente, “l’acquisto di molti pacchetti dal negozio aumenta le tue possibilità di ottenere carte per competere in questa modalità di gioco”.
Un giocatore ha risposto: “La cosa folle è che matematicamente non è nemmeno possibile per l’intera base di giocatori ottenere questo gettone”.
Un secondo utente ha aggiunto: “molto deluso da EA per questo. Consenti alle persone di ottenere gettoni e divertirsi. Ho offerto le mie ultime 2 partite. Spero almeno di aver reso felice qualcuno. I giochi erano sudati come rivali o WL.
Completare le SBC è un modo semplice per guadagnare potenti giocatori di prima proprietà. Quindi costruisci il tuo miglior 11 iniziale e prova tu stesso questa sfida.