Il problema tecnico di FIFA 23 FUT regala a Phil Foden una strana nuova celebrazione

I giocatori di FIFA 23 hanno scoperto un esilarante bug di celebrazione con la stella del Manchester City Phil Foden.

Festeggiare dopo aver segnato un goal vincente in FIFA può essere assolutamente demoralizzante per un avversario. La celebrazione dello silenzio ha rotto così tanti controller che EA l’ha rimossa e chi potrebbe mai dimenticare quando sei stato in grado di tornare di corsa a centrocampo dopo aver segnato un gol?

Fortunatamente, FIFA 23 reprime la tossicità, ma l’aggiunta della grigliata celebrazione non ha certo aiutato in quel reparto. Una cosa che tutti i giocatori possono ottenere sono glitch divertenti che non influiscono sul gameplay.

Un aggiornamento ha reso Antony e Rafael Leao calvi e i giocatori hanno scoperto una celebrazione glitch che potrebbe superare la griglia come il miglior ballo del gioco.

EA SportsNon c’è sensazione migliore che celebrare la firma di un giocatore dopo aver segnato un gol in FIFA.

I giocatori di FIFA 23 scoprono la celebrazione “HyperMotion Foden”.

L’utente di Reddit Deejayrivah ha condiviso una clip di Phil Foden che festeggia.

Foden è noto per la sua velocità nella vita reale, ma questa nuova celebrazione potrebbe aver portato le cose troppo in là.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

FIFA 23 presenta HyperMotion 2, aggiungendo oltre 6.000 nuove animazioni per tiri, dribbling, passaggi e altro ancora. Quindi, il giocatore ha abilmente coniato la celebrazione del glitch come “HyperMotion Foden”.

Un giocatore ha risposto: “Sì, per quanto riguarda i movimenti, è piuttosto iper”.

Cyberpunk 2077 è stato notoriamente lanciato con folli glitch rivoluzionari e un altro utente ha aggiunto: “Il mio primo pensiero è stato che ci fosse qualcosa di vagamente Cyberpunk in questo”.

Un terzo giocatore lo ha respinto con un classico meme scherzando, “Come ci si sente a masticare 5 gomme”.

Non sarebbe davvero un vero e proprio gioco FIFA senza alcuni difetti divertenti, quindi è bello sapere che i giocatori possono ancora scoprire gemme come questa in FIFA 23.