Il semplice trucco di FIFA 23 ti mostra come prendere un corner perfetto

FIFA 23 ha introdotto un nuovo sistema di calci piazzati, che a prima vista può sembrare complicato. Tuttavia, un giocatore ha trovato un trucco facile per prendere l’angolo perfetto.

I primi giorni dei nuovi giochi FIFA sono sempre entusiasmanti. Con la lavagna pulita, i giocatori iniziano un nuovo viaggio cercando di scoprire cosa funziona e cosa non funziona. Tutto sembra nuovo e fresco, sia che si tratti della migliore formazione, dei migliori giocatori o dell’apprendimento di nuove meccaniche.

FIFA 23 non è diverso, introducendo una vasta gamma di nuove funzionalità e meccaniche a cui ci vorrà del tempo per abituarsi. Svelare una nuova meta richiede di provare di tutto e di più finché qualcosa non si attacca.

Un giocatore non ha impiegato molto a padroneggiare il nuovo sistema di calci piazzati di FIFA 23 e scoprire il calcio d’angolo perfetto.

I pezzi di EA SportsSet sono stati completamente revisionati per offrire ai giocatori un maggiore controllo.

Come prendere i calci d’angolo in FIFA 23

L’utente di Reddit pipkillborn ha pubblicato una clip segnando un gol miracoloso direttamente da calcio d’angolo.

FIFA 23 rimuove il metodo di mira circolare e lo sostituisce con una linea che mostra dove viaggerà la palla nei primi metri. La levetta sinistra determina la direzione e la levetta destra regola l’altezza e il tipo di consegna.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Ecco i passaggi per prendere un corner in FIFA 23:

  1. Usa la levetta sinistra per scegliere una direzione
  2. Scegli una croce applicando rotazione con la levetta destra
  3. Tieni premuto il pulsante croce per accendere la croce

Un giocatore ha rivelato il segreto dietro il suo calcio d’angolo; “Idealmente 3,5 battute di potenza, in swinger, mirano all’interno dell’area da sei yard.”

Un in-swinger richiede di utilizzare un giocatore mancino sul lato vicino del campo e un giocatore destro sul lato opposto.

Un secondo utente ha confermato l’affermazione, dicendo: “L’obiettivo è sorprendentemente coerente, quindi se trovi un buon angolo/potenza che funziona per te, è un vero strumento per affrontare i portieri fuori posizione”.

I giocatori in FUT spesso spostano manualmente i loro portieri vicino al punto di rigore durante i calci d’angolo, quindi questo metodo ha il potenziale per essere il contropiede perfetto.