Jack Grealish furioso come volto del gioco FIFA 23 rispetto al personaggio di “Toy Story”.

La star del Manchester City Jack Grealish è rimasto poco impressionato dal suo aspetto di gioco di FIFA 23, provando a EA SPORTS tramite Instagram.

Anche se l’obiettivo principale dei calciatori è esibirsi sul campo reale, ci sono molti che si tuffano in FIFA e provano a mettersi alla prova anche sul campo virtuale.

Poiché le cose possono diventare piuttosto competitive, molti di questi giocatori hanno valutato i giochi nel corso dell’anno, esprimendo le loro opinioni su come si gioca, su come sono valutati e persino sul loro aspetto.

Con FIFA 23 ora disponibile per tutti, i giocatori di tutto il mondo si sono tuffati in quello che è l’ultimo gioco FIFA di EA SPORTS prima di passare alla serie EA SPORTS FC. E hanno lasciato Jack Grealish meno che impressionato dal suo aspetto.

Jack Grealish prende in giro il suo aspetto di gioco di FIFA 23

La star del Manchester City, noto per essersi dilettato nella Weekend League e nell’Ultimate Team negli ultimi anni, si è chiesto cosa avesse fatto EA al suo io virtuale.

“No dai amico, @EASPORTSFIFA. Sembra quel geeza di Toy Story !!!!! ha postato su Instagram prima del derby di Manchester.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Mentre l’immagine si diffondeva sui social media, molti fan hanno fatto lo stesso confronto tra il suo sé virtuale e Sid, il cattivo dalla testa grande del film originale di Toy Story. “È terribile”, disse uno. “Non riesce nemmeno a riconoscersi”, ha aggiunto un altro.

Ig Grealish: “Nah andiamo uomo @EASPORTSFIFA Sembra quel geeza di Toy Story !!!!!” [jackgrealish] pic.twitter.com/d5dUTD9woj

— City Xtra (@City_Xtra) 1 ottobre 2022

Alcuni fan creativi hanno fatto un ulteriore passo avanti, photoshoppando il cattivo dei cartoni animati su foto di Grealish che suonava per il City, con risultati piuttosto comici.

pic.twitter.com/ZqOYlhxV2A

— Dom Frezza (@DomFrez) 1 ottobre 2022

L’attaccante inglese è stato finora in forma mista per il City in questa stagione, ma ha giocato un ruolo chiave nella sconfitta per 6-3 nel derby contro il Manchester United.

Non si guadagnerà una Squadra della settimana, ma potrebbe ritrovarsi con una migliore scansione del viso lungo la linea, dato che EA è noto per aggiornare quei giocatori che non ne sono troppo contenti.