Il nuovo sistema AcceleRATE di FIFA 23 ha ricevuto elogi per aver reso potenti giocatori precedentemente indesiderati, ma FIFA YouTuber NepentheZ ha avuto un’esperienza molto più frustrante con la nuova funzionalità.
FIFA 23 è uscito il 30 settembre e il meta del gioco sta lentamente prendendo forma. EA ha introdotto AcceleRATE, offrendo ai giocatori diversi stili e tratti di corsa nel gioco. I giocatori “lungi” sono alti, forti e difficili da espropriare.
La designazione lunga si traduce in una raffica iniziale lenta ma supera le prestazioni di “esplosivo” e “controllato” su lunghe distanze. Il tratto del giocatore lungo è perfetto per attaccanti e difensori centrali che inseguono lanci lunghi, e abbiamo stilato un elenco delle prime 25 carte che soddisfano i criteri.
Lo YouTuber di FIFA NepentheZ ha condiviso un esempio di quanto potente possa essere il tratto lungo per la difesa.
Il lungo tratto AcceleRATE di FIFA 23 è sopraffatto?
EA SPORTS Erling Haaland è il giocatore “lungo” per eccellenza in FIFA 23.
Lo YouTuber di FIFA NepentheZ ha condiviso una clip di Gabriel Martinelli dell’Arsenal che corre in una corsa podistica con Ronald Araujo del Barcellona.
Il lungo Araujo supera facilmente Martinelli, che si classifica esplosivo. NepentheZ non riusciva a credere quanto fosse facile per il difensore centrale del Barcellona riconquistare il possesso.
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
“Che cazzo ho appena visto? Martinelli, so che non sei lungo, amico, ma hai ancora delle fottute gambe!”
Questa lunga meta sta andando fuori controllo #FUT #FIFA # FIFA23 pic.twitter.com/xRBRk6xZ88
— NepentheZ (@NepentheZ) 19 ottobre 2022
Un giocatore ha risposto: “Martinelli dovrebbe assolutamente prendere quella palla. Il difensore è dietro di lui e la corsa non supera i 20 metri, quindi ora dovrebbe funzionare a lungo su quella distanza.
I giocatori esplosivi sono bassi e agili. Il tratto presenta una rapida raffica iniziale progettata per battere a lungo nelle gare su distanze più brevi. Tuttavia, in questo caso non sembrava essere il caso.
Un secondo utente ha aggiunto: “Il fatto che Martinelli sia esplosivo e in qualche modo non possa usarlo a suo vantaggio per prendere la palla per primo è un problema”.
EA non ha ancora apportato modifiche alla nuova funzione AcceleRATE.