L’ultimo promo di FIFA 23 Ultimate Team è trapelato, con i fan del titolo di EA Sports ora in grado di entusiasmarsi per le carte Future Stars, che garantiscono carte epiche per alcuni dei giovani giocatori più brillanti del calcio.
Ultimate Team di FIFA 23 vede le promozioni rilasciate durante tutto l’anno, portando nel gioco una varietà di carte potenziate basate su eventi della vita reale.
Di recente abbiamo visto entrare in gioco la Squadra dell’anno 2022 e ora sappiamo cosa aspettarci. Secondo le indiscrezioni, sarà il promo Future Stars, che porta carte potenziate per alcuni dei giovani più talentuosi del calcio mondiale.
È presente nelle passate iterazioni di FIFA e sembra destinato a tornare anche quest’anno. Ecco tutto quello che sappiamo finora.
Ha una data di inizio?
In questo momento, no. Tuttavia, ci aspettiamo che diventi live nel gioco molto presto. Le promozioni trapelate tendono a cadere poco dopo essere state scoperte nei file di gioco.
Con questo in mente, sembra probabile che avremo il promo Future Stars intorno a venerdì 3 febbraio. Questo è appena terminato il promo della Squadra dell’anno.
Spiegazione di FIFA 23 Future Stars
Le promozioni Future Stars portano carte potenziate per giovani e promettenti calciatori. Si basano sul giocatore che l’individuo potrebbe diventare. In altre parole, si basano sul potenziale dei giocatori attualmente di età pari o inferiore a 23 anni.
Nelle passate stagioni abbiamo visto stelle come Jude Bellingham e Pedri ottenere carte davvero epiche, e FIFA 23 sarà lo stesso.
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
È anche un set promozionale per utilizzare i token di scambio, che sono diventati sempre più comuni come parte degli eventi FUT. Ciò significa che i giocatori guadagneranno gettoni completando SBC spuntando obiettivi e giocando partite.
Future Stars avrà un sistema di token di scambio @Fut_scoreboard
— Fut Sheriff (@FutSheriff) 27 gennaio 2023
Pronostici FIFA 23 Future Stars
Come accennato, i giocatori devono avere almeno 23 anni. Coloro che soddisfano i requisiti di età ma eccellono già ai massimi livelli, come Jude Bellingham, non saranno coinvolti.
Di conseguenza, ecco le nostre previsioni. Ammetteremo che vale la pena prenderli con un pizzico di sale fino a quando EA non confermerà i giocatori o non saranno trapelati in anticipo.
- Jamal Musiala (Bayern Monaco)
- Youssoufa Moukoko (Borussia Dortmund)
- Wilfried Gnonto (Leeds United)
- Rasmus Hojlund (Atalanta)
- Enzo Fernández (Benfica)
- Khvicha Kvaratskhelia (Napoli)
- Malo Gusto (OL)
- Rico Lewis (Manchester City)
- Wilfried Singo (Torino)
- Maarten Vandevoort (Club Bruges)
Sapremo quali giocatori sono pronti per gli aggiornamenti solo quando inizierà la promozione. Questa pagina verrà aggiornata non appena saranno disponibili maggiori informazioni.