Antonio Rudiger del Chelsea ha un grosso problema con il suo nuovo rating FIFA 22

  • di Farantube
Antonio Rudiger del Chelsea ha un grosso problema con il suo nuovo rating FIFA 22

Il primo successo delle valutazioni FIFA 22 è diminuito e alcuni giocatori come Antonio Rudiger del Chelsea non sono troppo impressionati. Il difensore centrale tedesco ha solo un misero 75 ritmo, nonostante abbia registrato alcune delle velocità più elevate in campo.

Le valutazioni FIFA 22 stanno lentamente calando per FIFA, con i migliori giocatori del mondo che finalmente hanno la possibilità di valutare i loro aggiornamenti (o downgrade) rispetto all’aggiunta precedente. Rudiger ha avuto lui stesso un utile aggiornamento. Il difensore centrale valutato 81 in FIFA 21 ha ottenuto un aggiornamento a 83 sulla sua carta base in FIFA 22.

Anche le sue statistiche di Difesa, Fisico, Passaggi e Velocità hanno ricevuto un utile potenziamento. Tuttavia, la star non è rimasta molto colpita da quest’ultimo, seduto a 75 anni.

FIFA 22 Antonio RudigerEA SPORTSRudiger potrebbe essere felice in questo screenshot, ma non è affatto impressionato dal suo FIFA 22 Pace.

“Andiamo EA. 35,8 km/h di velocità massima in campo e solo 75 di velocità in FIFA 22?! Di cosa ho bisogno per ottenere circa 90 Pace? 50/kmh”, ha scherzato Rudiger su Twitter.

75 Pace significa che è alla pari con giocatori del calibro di Nathan Ake (76) e Mario Canseco (75), ma più lento di Virgil van Dijk (78), l’ex compagno di squadra Fikayo Tomori (82) e Eder Militao (83). Certo, non è Kyle Walker (92), che attraversa il campo a 37 km/h, ma questo giustifica il distacco di 17 passi tra i due difensori?

Rudiger di certo non la pensa così, almeno.

EA SPORTS ha già lanciato una sfida a Rudiger per farlo cambiare in FIFA 22: “Beat [Pulisic] in una gara e ne parleremo”.

In termini di velocità di gioco, Pulisic attraversa il campo a un ritmo rapido di 89, che è decente per un LW. Sebbene non sia il migliore della classe, con il giusto stile di chimica, puoi iniziare a spingere a metà degli anni ’90, dandogli un ritmo vertiginoso.

Batti @cpulisic_10 in una gara e ne parliamo 😅

– EA SPORTS FIFA (@EASPORTSFIFA) 15 settembre 2021

Tuttavia, Rudiger non è stato duro come il compagno di squadra Andreas Christensen.

Il difensore centrale danese ha solo 66 Pace sulla sua scheda 80, nonostante abbia raggiunto velocità superiori a 33 km/h ⁠— più veloce di Rashford (91 Pace in FIFA 21) e Mbappe (97 Pace in FIFA 22) ⁠— agli Europei.

Potrebbe essere solo una cosa del difensore centrale (puoi immaginare quanto sarebbe esasperante se tutti i CB avessero 90 Pace in FIFA), ma almeno il resto della carta di Rudiger sembra a posto.

È sicuramente uno da tenere d’occhio quando verrà lanciato FUT.