Bidstack diventa il primo partner E-Sport del Norwich City

  • di roby
Bidstack diventa il primo partner E-Sport del Norwich City

Chiunque si consideri un appassionato di calcio dovrebbe avere familiarità con la squadra di calcio della Premier League Norwich City, quindi se sei uno di quei tifosi, vorremmo informarti che il club ha firmato una partnership per il rinnovo del contratto con la società di pubblicità Bidstack. Uno dei punti salienti del loro contratto rinnovato è la notizia che l’azienda diventerà il primo partner ufficiale di e-sport del club.

Bidstack diventa il primo partner E-Sport del Norwich City


Il Norwich City club riferisce che farà uso dell’eccellente tecnologia di Bidstack per creare contenuti e-sportivi per la stagione e che sarà gestito da NCFC. Entrambe le società hanno in mente di modernizzare l’immagine del club con maggiore enfasi nel raggiungere tutte le generazioni. Ecco alcune delle dichiarazioni più importanti di entrambe le aziende.


Sam Jeffery, direttore commerciale ad interim del Norwich City, ha detto: “Siamo incredibilmente orgogliosi di fare il primo grande passo del club negli e-sport e nel gaming con Bidstack come nostro partner principale.


“Come un innovatore di gioco di lunga data con il capitale, Bidstack apre un’opportunità unica per lanciare questo nuovo emozionante ramo del club con strategie di contenuto personalizzato progettato per modernizzare la comunicazione con i fan”.


Va ricordato che nelle stagioni passate, l’azienda pubblicitaria ha donato una sponsorizzazione che poteva essere vista sul retro della maglia della squadra di calcio. Oltre al terzo kit del gruppo di educazione sportiva Badu Sport.