Castro1021 distrugge il controller dopo aver subito un brutale gol in FIFA 23

Castro è uno degli streamer più importanti della FIFA, ma non è tutto rose e fiori per l’icona del franchise. Ecco cosa lo ha portato a distruggere completamente il suo controller durante una frustrante partita di Ultimate Team.

Castro è ormai da anni uno dei più grandi nomi di FIFA e gli spettatori sanno cosa aspettarsi quando si sintonizzano sul suo streaming.

Ha avuto festeggiamenti gioiosi ed esplosioni esplosive allo stesso modo. Quest’ultimo incidente si adatta perfettamente a quest’ultimo e la sua chat è rimasta sbalordita dalla velocità con cui si è sviluppata. Sono passati meno di venti minuti dall’inizio di una nuova partita che le cose hanno preso una svolta drastica e ha raggiunto il suo punto di ebollizione.

Castro rompe il controller e la rabbia si chiude dopo aver rinunciato a un gol facile in FIFA 23

Castro era nelle prime fasi di una partita di FUT quando il suo stream ha preso una piega folle. Il megastar streamer era già sotto 1-0 al 17° minuto di gioco quando un passaggio errato a centrocampo è stato intercettato dal suo avversario.

Il giocatore avversario è andato rapidamente in contropiede, ha concatenato alcuni passaggi netti e ha finito per segnarne uno pochi secondi dopo il turnover. Questo è bastato a Castro per stufarsi.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

“Il mio passaggio è così brutto, impara a farlo, cazzo”, ha urlato poco prima di lanciare il suo controller contro il soffitto, dove è rimbalzato e si è schiantato a terra sullo sfondo del suo stream.

Nonostante la rabbia, ha afferrato un altro controller e ha continuato con la partita, chiarendo che non ne aveva altri da distruggere. L’ultima sua determinazione si è rapidamente sciolta e alla fine ha finito per lasciare la partita intorno al 30 ° minuto.

Alla fine della giornata, è uno dei più grandi nomi di tutta la FIFA, quindi probabilmente non è troppo difficile per lui ottenere un sostituto… ma potrebbe non essere la migliore idea per gli altri giocatori seguire il suo esempio se volessero piace avere qualsiasi attrezzatura rimasta alla fine della giornata.