
Castro_1021 è appena stato bannato permanentemente da FIFA 22 live su Twitch

Il famoso streamer FIFA Twitch Castro_1021 è stato permanentemente bandito da FIFA 22 per presunta distribuzione di monete FUT.
Con oltre 3,3 milioni di follower su Twitch, Castro_1021 ha fornito intrattenimento costante ai fan della FIFA nel corso degli anni, acquistando una serie di FIFA Points lungo la strada, per l'apertura dei suoi pacchetti.
L'ultima cosa che lui e la sua devota base di fan si aspettavano di vedere sarebbe stata un divieto permanente da Ultimate Team.
Tuttavia, il 2 dicembre, è esattamente quello che hanno ottenuto.
EA SPORTSCastro ha rimosso migliaia di FIFA Points pochi giorni prima del divieto, per la promozione del Black Friday.
Perché Castro è stato bandito da FIFA 22?
Durante un live streaming di Twitch, Castro_1021 stava giocando a FIFA 22 quando ha riscontrato errori di connessione al server. Non era in grado di vendere carte, cercare giocatori o interagire con le funzionalità del mercato FUT.
Commerciale
Poco dopo, gli è stato presentato un messaggio che diceva che era stato permanentemente bandito dal mercato FUT di FIFA 22 e EA lo ha accusato di Distribuzione monete FUT.
- Per saperne di più: I migliori free agent e giocatori con scadenza del contratto di FIFA 22 da firmare
Il messaggio diceva: "La distribuzione di monete è contro le nostre regole, quindi abbiamo bandito definitivamente il tuo account dal mercato dei trasferimenti di FUT".
Castro_1021 reagisce al divieto di FUT
Non sorprende che al popolare creatore non sia piaciuto molto l'avviso.
Dopo aver ricevuto il messaggio di divieto, lo streamer ha urlato rapidamente: "Cosa?! Bannato permanentemente? Ho appena perso 300.000 FIFA Points durante il Black Friday e pensi che io stia distribuendo monete! "
Il ban permanente riguarda esclusivamente la tua capacità di scambiare carte sul mercato FUT, che avrà comunque un impatto significativo sulle tue trasmissioni.
Commerciale
Le aperture e la condivisione di pacchetti sono molto popolari online e Castro è uno dei più grandi creatori di quel tipo di contenuto nella comunità di gioco.
Con la promozione della squadra della fase a gironi che prende il via il 3 dicembre, il tempismo letteralmente non potrebbe essere peggiore.
Tuttavia, a differenza di un divieto permanente sull'intero gioco, questo potrebbe essere risolto nel giro di poche ore.
Un giorno dopo: Castro è ancora fuorilegge
Venerdì in diretta alle cinque.
Proibito ma almeno Pita ci ha comprato un nuovo maglione natalizio……… pic.twitter.com/iMyPy6aZ8H
- Castro1021 (@ Castro1021) 3 dicembre 2021
Molti fan di Castro credevano che grazie alla sua associazione con EA, oltre ad essere uno streamer così grande, il divieto sarebbe stato rimosso rapidamente. Tuttavia, è ancora vietato il giorno dopo.
Se vuoi conoscere altri articoli simili a Castro_1021 è appena stato bannato permanentemente da FIFA 22 live su Twitch è possibile visitare la categoria FIFA. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.
Altre notizie: