Se vuoi essere selezionato nella tua carriera di giocatore in FIFA 22, dovrai essere il migliore agli occhi del tuo allenatore. Pertanto, aumentare il tuo Rating Manager è un must. Ecco cosa puoi fare per aumentare la tua valutazione da allenatore nella modalità Carriera di FIFA 22.

La modalità Carriera di FIFA 22 sta introducendo una serie di modifiche alle carriere dei manager e dei giocatori. Tuttavia, c’è un focus preciso su quest’ultimo con tutti i nuovi vantaggi, alberi delle abilità e progressione.

Non è solo una corsa al punteggio di 99 giocatori e vincere tutti i premi. Devi dimostrare il tuo valore settimana dopo settimana e assicurarti che il tecnico ti scelga per tutte le partite importanti.

Pertanto, mantenere alto il tuo rating manager è un must. Ecco esattamente come puoi potenziare la nuova funzionalità in FIFA 22 in modo da iniziare sempre ogni partita nella modalità carriera del tuo giocatore.

FIFA 22 Valutazione Manager Modalità Carriera del giocatoreEA SPORTSVuoi giocare più partite in FIFA 22 Player Career Mode? Stupisci il tecnico con la nuova funzione di valutazione del manager.

Che cos’è la valutazione allenatore nella modalità Carriera di FIFA 22?

Nonostante il nome, Manager Rating è in realtà una caratteristica della carriera dei giocatori di FIFA 22. Nelle parole di EA, “La valutazione dell’allenatore è il sistema che misura la fiducia del tuo allenatore in te come membro della squadra”.

Se hai una valutazione allenatore alta, è più probabile che tu venga selezionato tra gli 11 titolari. Tuttavia, se hai una valutazione allenatore bassa, potresti essere retrocesso in panchina o essere completamente escluso dalla scheda della squadra.

Ti dà la possibilità di dimostrare il tuo valore in una squadra di alto livello, anche se non sei il migliore in posizione. Finché il tecnico avrà fiducia in te attraverso la buona pratica, avrai qualche inizio.

Tuttavia, la valutazione dell’allenatore non si applica solo al tuo club. Vale anche per il Paese. Dovrai impressionare il tuo allenatore internazionale se vuoi fare il debutto in grandi eventi come gli Europei o la Coppa del Mondo.

Dettagli sulla modalità Carriera di FIFA 22 per la valutazione dell'allenatoreEA SPORTS La tua valutazione allenatore nella modalità Carriera di FIFA 22 determinerà se inizierai o meno.

Come aumentare il tuo punteggio allenatore nella modalità Carriera di FIFA 22

Quando inizi la carriera di un giocatore, dovrai ottenere rapidamente il punteggio di allenatore se vuoi essere un titolare a tempo pieno.

Ciò significa che devi allenarti un sacco, impressionare in pratica e mantenere la tua reputazione in campo. Ecco un elenco di modi in cui puoi migliorare la tua valutazione del manager.

  • Esegui bene in allenamento: Meglio ti alleni, più è probabile che inizierai.
  • Completa gli obiettivi della tua partita: Se completi tutti gli obiettivi della partita, ti ritroverai nella squadra ogni settimana.
  • Vinci premi: Giocatore della partita, Squadra della settimana, Giocatore del mese ⁠: tutti questi premi contribuiranno notevolmente a tenerti nei libri del tuo allenatore.

Obiettivi della partita FIFA 22 Valutazione modalità Carriera ManagerEA SPORTSSe completi gli obiettivi della partita, il tuo punteggio allenatore aumenterà.

Se fai bene, avrai un sacco di inizi. Tuttavia, se cadi in disgrazia, potresti essere in prestito o essere trasferito a un club peggiore.