Farantube
Image default
FIFA

Come completare Bale FIFA 21 Flashback TOTS SBC: soluzioni e costi

Secondo quanto riferito, Gareth Bale è il prossimo in linea per un FIFA 21 Flashback SBC, sincronizzato perfettamente con la promozione TOTS e il lancio della squadra della Premier League. Ecco cosa sappiamo della nuova carta della stella del Tottenham e come puoi completare la SBC.

Bale potrebbe essere stato escluso dalla squadra TOTS iniziale della Premier League, ma la stella del Tottenham sarebbe apparso in un SBC durante la promozione di fine stagione.

È il suo più grande aggiornamento fino ad oggi in FIFA 21 e una carta che molti giocatori di FIFA sarebbero stati abituati a vedere negli anni passati dopo i suoi incantesimi dominanti al White Hart Lane prima di trasferirsi a Madrid.

Non compare in una promozione TOTS da un po ‘di tempo – non da FIFA 14 – quindi è passato molto tempo per i fan degli Spurs. Ecco cosa sappiamo della carta Bale FIFA 21 Flashback TOTS trapelata in arrivo.

Bale FIFA 21 Flashback TOTS statistiche di gioco

Potrebbe non essere il 99 Pace di ieri, ma Flashback TOTS di Bale ha ancora un bel colpo. La carta classificata 90 ⁠, uguale alla sua carta UCL RTTF in FIFA 20, presenta un buon equilibrio su tutta la linea, tra cui 91 Tiro (con 98 Potenza di tiro), 88 Passaggi e 88 Dribbling.

Collegalo con l’82 fisico alla fine e hai un RM, RW o RF super versatile che può scivolare facilmente in qualsiasi squadra della Premier League (a meno che tu non atterri la carta Salah TOTS da 96, ovviamente).

Bale FIFA 21 Flashback TOTS Dettagli SBC

I giocatori hanno inizialmente individuato Bale Flashback SBC come carta concettuale in FIFA 21. È stato rapidamente rimosso da EA, ma non senza prima diffondersi a macchia d’olio.

Bale è tornato indietro nel tempo con i colori del Tottenham contro il Burnley.EA SPORTSBale ha già ricevuto una carta Ones To Watch e TOTW in FIFA 21. Il suo Flashback TOTS sarà il suo migliore.

Ciò significa che il suo SBC potrebbe essere proprio dietro l’angolo. Dopotutto, con la squadra TOTS della Premier League in calo il 30 aprile, avrebbe senso mettere in gioco l’SBC della stella del Tottenham contemporaneamente se le due promozioni sono legate.

Non sappiamo esattamente quali squadre dovrai creare per prendere il gallese, ma fidati di noi: una carta della Premier League da 90 non costa mai in FIFA. Aspettatevi di sborsare qualche centinaio di migliaia di monete.

Aggiorneremo questo pezzo con maggiori dettagli man mano che emergeranno.

Related posts

FIFA 21 Title Update n.10: note sulla patch, tempo di rilascio e altro ancora

admin

Pronostici FIFA 21 La Liga TOTS | Squadra della stagione

admin

Svelato il FIFA 21 Ultimate Team di Aubameyang con Drogba e Ronaldo

admin

Leave a Comment