Dopo aver caricato l’ultimo gioco EA SPORTS, ti starai chiedendo come controllare il tuo record di FIFA 22 in Ultimate Team. Anche i tuoi occhi non ti ingannano, poiché è stato spostato nei menu.

In precedenza, il record di vittorie, sconfitte e pareggi veniva visualizzato nella parte superiore dello schermo, mostrando quanto bene o quanto male giocavi da quando hai iniziato a giocare a FUT.

Tutto è cambiato quando EA ha rivelato l’approfondimento di Ultimate Team Pitch Notes, confermando che la funzione era stata spostata in un altro posto.

È facile da trovare, ma non così facile come in FIFA 21. Quindi, qui ti mostreremo dove trovarlo.

menu della squadra della squadra definitiva di fifa 22EA SPORTSCostruire il tuo Ultimate Team è solo un passo. Scendere in campo e accumulare un buon record è un altro.

Come controllare il record di FIFA 22 in Ultimate Team

  1. Carica FIFA 22.
  2. Seleziona Ultimate Team.
  3. Trova il Scheda “Stadio” nei menu FUT.
  4. Clicca qui.
  5. Visualizza il tuo record.

Come migliorare il record di FIFA 22 in Ultimate Team

Per migliorare il tuo record di FIFA 22, avrai bisogno di vinci più partite Ultimate Team. Puoi farlo da giocare partite Squad Battle per giocatore singolo o online Rivali di divisione, dove puoi farti strada attraverso il nuovo sistema di ranghi.

Giocare alla FUT Champs Weekend League, specialmente nel suo nuovo formato, sarebbe non essere avvisato se stai cercando di accumulare vittorie facilmente. Sarà, senza dubbio, la forma di competizione più dura in FUT 22.

Schermate del menu FIFA 22

Anche i menu sono stati rinnovati, con EA che conferma che il feedback è stato preso in considerazione come parte della nuova ristrutturazione.

Hanno detto: “Quest’anno stiamo apportando alcune modifiche al menu principale in FUT per rispondere ad alcuni feedback da 21. Con l’introduzione delle schede, abbiamo riorganizzato le nostre modalità e reso più veloce il salto nel tuo posto preferito per suonare.”

Menu SBC

fifa 22 menu sbcLe SCR di EA SPORTSFIFA 22 rimarranno le stesse.

Rivali di divisione

menu rivali fifa 22EA SPORTSDivision Rivals ha ricevuto una rielaborazione in FIFA 22.

Squadra

menu squadra fifa 22EA SPORTSIl menu Squadra ha questo aspetto in FIFA 22.

Oggetti giocatore

oggetti giocatore fifa 22EA SPORTSIl menu Oggetto giocatore ha questo aspetto.

Questo è tutto ciò che sappiamo su come controllare il tuo record di FIFA 22, così come altre modifiche ai menu di Ultimate Team.

FIFA 22 verrà lanciato il 1° ottobre, con alcuni giocatori in grado di ottenere l’accesso anticipato con EA Play.