Come richiedere i pacchetti premio Twitch Prime Gaming di FIFA 23 (dicembre)

La stagione di FIFA 23 Ultimate Team è in pieno svolgimento e le ricompense di Twitch Prime Gaming sono scese ogni mese. L'offerta di dicembre è ora disponibile, quindi ecco tutto ciò che devi sapere su come richiedere i tuoi pacchetti FIFA 23 FUT gratuiti tramite Twitch Prime.

Se avrai successo in FIFA 23 Ultimate Team, vorrai riempire la tua squadra con i migliori giocatori del gioco. Le modalità competitive come FUT Champions possono essere estenuanti anche per i giocatori più esperti, quindi è essenziale avere una squadra piena di grandi talenti.

Il modo migliore per procurarsi queste superstar, o le monete per acquistarle, è aprire i pacchetti. Fortunatamente, EA offre ai giocatori di FUT con un abbonamento a Twitch Prime Gaming la possibilità di ottenere premi gratuiti ogni mese.

Ecco come richiedere i tuoi premi gratuiti FIFA 23 Twitch Prime Gaming.

Contenuti

  • Ricompense Twitch Prime di FIFA 23
  • Cosa è incluso nel pacchetto Prime Gaming di FIFA 23?
  • Come richiedere i premi Twitch Prime Gaming di FIFA 23
Riassunto

Ricompense Twitch Prime di FIFA 23

L'ultimo lotto di ricompense di Twitch Prime è uscito Lunedì 19 dicembre 2022.

Una nuova serie di premi sarà disponibile per riscattare ogni singolo mese fino al rilascio di EA Sports FC nel 2023.

Cosa è incluso nel pacchetto Prime Gaming di FIFA 23?

I premi EA SPORTSTwitch Prime Gaming sono l'occasione perfetta per accaparrarsi gratuitamente alcuni giocatori di alto livello.

Come confermato sul sito Web di Prime Gaming, EA sta distribuendo un pacchetto promozionale che i giocatori possono richiedere in Ultimate Team.

Include quanto segue:

  • 7 giocatori rari d'oro
  • 2x Scelta giocatore (minimo 82+)
  • 12 consumabili rari
  • 1x Messi in prestito (20 partite)

Questi premi differiscono da quelli inclusi nelle ultime promozioni di FIFA 22, come visto qui.

Come richiedere i premi Twitch Prime Gaming di FIFA 23

Se vuoi assicurarti di essere idoneo per la prima ondata di premi Twitch Prime Gaming di FIFA 23, dovrai collegare tutti i tuoi account. Consulta la nostra guida dettagliata di seguito:

  1. Vai al sito Web di Prime Gaming e collega il tuo account Prime con il tuo account Twitch.
  2. Collega l'account EA SPORTS che usi per FIFA 23 allo stesso account Twitch.
  3. Una volta collegato, fai clic sulla corona di Twitch Prime in alto a destra nella pagina.
  4. Segui le istruzioni e richiedi i premi.
  5. Carica FIFA 23 e accedi all'Ultimate Team Store.
  6. Fai clic su "I miei pacchetti" e le tue ricompense dovrebbero essere pronte per essere aperte!

Una volta che i tuoi account saranno collegati, sarai in grado di accumulare questi Twitch Prime ogni mese in FIFA 23, ma dovrai entrare e richiederli manualmente ogni volta.

Per ulteriori informazioni su FIFA 23, assicurati di consultare le nostre altre guide:

ICONE FIFA 23 | Eroi FIFA 23 FUT | Quando inizia l'accesso anticipato a FIFA 23? | Spiegazione del crossplay di FIFA 23 | Le migliori tattiche personalizzate di FIFA 23, le meta formazioni e le istruzioni per i giocatori | Squadre TOTW FIFA 23: Spiegazione della squadra della settimana | Come fare le migliori celebrazioni di FIFA 23 | Le migliori impostazioni della fotocamera di FIFA 23 per Ultimate Team

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Come richiedere i pacchetti premio Twitch Prime Gaming di FIFA 23 (dicembre) è possibile visitare la categoria FIFA. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Farantube

Ciao sono Marta, content manager di Farantube, mi dedico alla ricerca di redattori qualificati per pubblicare il loro lavoro su Farantube.com. Speriamo che vi piaccia tutto il contenuto pubblicato.

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni