Come segnare un calcio in bicicletta in FIFA 23

FIFA 23 offre ai giocatori la possibilità di segnare un'ampia varietà di gol diversi, ma nessuno è così impressionante come un calcio di bicicletta. Che tu stia completando una sfida o che tu voglia solo metterti in mostra, ecco come segnare un calcio in bicicletta in FIFA 23.

L'enorme varietà di abilità e tecniche offerte in FIFA 23 offre agli appassionati di calcio molte opzioni quando cercano di abbattere una squadra. Per raggiungere i ranghi più alti in Division Rivals e FUT Champions, i giocatori dovranno padroneggiare tutto, dalle mosse abilità ai nuovi colpi potenti.

Uno dei tiri più difficili ma accattivanti da perfezionare è il calcio di bicicletta, che vede i giocatori lanciarsi in aria e colpire la palla sopra le loro teste come Wayne Rooney nel fiore degli anni.

Se ti stai chiedendo come eseguire un calcio in bicicletta in FIFA 23, abbiamo una semplice spiegazione di seguito.

Come eseguire un calcio in bicicletta in FIFA 23

I calci di bicicletta di EA SPORTS sono i gol più spettacolari che puoi segnare in FIFA 23.

L'input effettivo per un calcio di bicicletta FIFA 23 è relativamente semplice, tutto ciò che devi fare è tieni premuto L2/LT e spara quando la palla è in aria. Tuttavia, ti renderai presto conto che colpire il fondo della rete con uno è una storia completamente diversa.

I calci in bicicletta rientrano nella categoria dei tiri eleganti, quindi è fondamentale assicurarsi di tentare il tiro con un attaccante molto abile. Chiunque nella tua squadra con il tratto "talento" sarà in grado di generare molta più precisione quando esegue un calcio in testa, quindi assicurati di scavare nelle statistiche di ogni giocatore e scoprire chi è il più capace.

È fondamentale assicurarsi che la palla sia nella posizione giusta per un calcio di bicicletta. Mentre è facile entrare in contatto con uno ogni volta che la palla è in aria, c'è una buona possibilità che voli nella fila Z se la situazione non è giusta.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Il momento ideale per tentare una rovesciata in FIFA 23 è quando la palla è leggermente dietro il giocatore in aria, preferibilmente da un leggero passaggio filtrante piuttosto che da un cross in area. Certo, è ancora possibile segnare direttamente da cross o calcio d'angolo, ma è più probabile che salti sopra la traversa nove volte su 10.

Per ulteriori informazioni su FIFA 23, assicurati di consultare le nostre altre guide:

Spiegazione del crossplay di FIFA 23 | Le migliori tattiche personalizzate di FIFA 23, le meta formazioni e le istruzioni per i giocatori | Come fare le migliori celebrazioni di FIFA 23 | Le migliori impostazioni della fotocamera di FIFA 23 per Ultimate Team | Come giocare in cooperativa in FIFA 23 Ultimate Team | Come ottenere i gettoni Draft FIFA 23 FUT | Spiegazione delle ricompense del Draft FIFA 23 FUT e per giocatore singolo e online | Come giocare nei panni di Ted Lasso e AFC Richmond in FIFA 23 | Ricompense, classifiche e suggerimenti per i play-off e le finali di FIFA 23 FUT Champs

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Come segnare un calcio in bicicletta in FIFA 23 è possibile visitare la categoria FIFA. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

roby

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni